EegaBeeva Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao! Ci vediamo-sentiamo-leggiamo l'8 agosto. Ho pochi bagagli, felini al seguito, l'Atlas... dimentico nulla? No, semmai vi rompo al cellulare Ogni anno al lago ho avuto l'incontro con animali nuovi, mai visti gironzolare da quelle parti gli anni precedenti. Vediamo che cosa mi aspetta quest'anno (una volpe? magari! dicono che ci sia). Ho l'impressione che quando torno, molti di voi saranno via, così non ci sentiremo per un buon mese e mezzo. Be', cercate di stare bene, di divertirvi e di fare ottimi avvistamenti. Saluti affettuosi a tutti. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Buone vacanze.... a me manca ancora un mesetto prima delle vacanze chissa' se resistero' ......... Ciao e dimenticavo buoni avvistamenti, al tuo ritorno ovviamente dovrai postare un bel report con foto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciaooooo, buon relax e buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 buone vacanze ziaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 ciao zietta...ed attenta ai gamberi venusiani!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao! Ci vediamo-sentiamo-leggiamo l'8 agosto Tutto quello che vuoi, zietta carissima, sono (e temo sarò) qui a MI più o meno tutta l'estate... Rilassati anche per me... Buone ferie Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Buone vacanze! (Beata te :geek: ) E non ci abbandonare... appena puoi tienici aggiornati! Un bacione Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Buone vacanze zia! io dal 14 al 28 sarò in Sicilia, zona Messina. se c'è qualche aracnofilo in zona me lo faccia sapere che ci incontriamo! Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Buone vacanze, Lidietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati