Kaiser Scorpion Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Per Piergy: penso che si riferisca all'esemplare presente nell'illustrazione proposta da Franco, indicata con il numero 3. Effettivamente dalle mie parti si trova con maggior frequenza proprio quella... Ha il torace rosso. Se non sbaglio sono i maschi "classici". Per Franco: potresti postare la didascalia della foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Sì ecco, la 3 è pittosto somigliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Certo.... 4 Imago-Männchen, 4a Imago-Weibchen, 4b Larve (je von Lampyris noctiluca) 3 Lusiola lusitanca (kommt in der Schweiz nicht vor) aggiungo anche l'URL del sito http://www.gluehwuermchen.ch/bilder.htm#top Bene così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Genau guter freund. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Ehm... io capisco tranquillamente l'inglese, il francese, il latino e qualcosa mi è rimasto del greco antico (ma molto poco)... il tedesco proprio... Se tu volessi essere così gentlisch da tradurre... O meglio... guter e freund li riesco a tradurre... genau no.... Tutti abbiamo le nostre lacune.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Siccome mi postavi in tedesco pensavo lo masticassi coi tuoi potenti cheliceri ih ih ih! Niente, "genau" vuol dire "perfetto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati