Kaiser Scorpion Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Non ci avete detto quanti punti avete preso agli scritti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 non te lo dico: sono andato meglio del previsto, ma agli orali farò schifo, quindi quando avrò il risultato finale, scritti-orale si bilanceranno Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Ah ah ah... Maturità... che bello... La più grande messinscena dell'istruzione italiana... Aspetta di laurearti e sentirti proporre un posto di dottorato di ricerca, poi ne riparliamo... buca tasi... :censored: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pandinus Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 A me non è andata benissimo ho preso 29 ( per fortuna avevo i miei 15 punti di credito...) cmq devo proprio ringraziare i professori che ce l'hanno messa tutta a fare gli infami di m....! Fate conto che nella mia classe su 27 persone in 8 hanno preso più di 30 (compreso) e il voto max è stato un 36....bè vedete voi; la colpa comunque è stata di quella di mate che ha dato 6/15 a quasi tutti!! :furious: :furious: :furious: Ps = lunedì 11 ho gli orali ho bisogno di altro sostegno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ti rinnovo l'"in bocca al lupo" per '11... Fra parentesi, i Blaberus giganteus si sono finalmente riprodotti...ne riparliamo a Settembre, se sei ancora interessato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 io ho finito! l'8 ci saranno i risultati. ora torno a festeggiare Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 :w00t: 95 Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 compliments Simone!!! :claps: :w00t: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Grandissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Compliments.... Io ai tempi presi 36....con i complimenti della commissione (il gluteo mi duole ancora...)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Accipicchia!!! Bravissimo Simone! :claps: E ora cosa vuoi fare nella vita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Dagli un attimo di tempo...non c'è tutta questa fretta... Io per esempio devo ancora decidere cosa farò da grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Io pure! Bravissimo, Simone! Dài, Pandinus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pandinus Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ragazzi domani ho l'orale e mi sono ridotto adesso a ripassare fisica (tutto il programma)!!! Ok questo messaggio non serve a niente prendetelo puramente come uno sfogo personale Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 F=ma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati