i-lang Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ..per la bellissima organizzazione della conferenza all'Accademia di Modena. :claps: :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Mi accodo ai doverosi ringraziamenti a Paolo "tongi" che ha organizzato la conferenza nella splendida Accademia delle Scienze e delle Arti di Modena, dandoci l'opportunità di portare i "nostri" amici ragni in un luogo di cultura così importante e prestigioso. Un ringraziamento va poi al grande Ilic "i-lang" per l'interessante intervento, davvero piacevole ed esaustivo, seguito dalla bella presentazione di immagini di Francesco "giantsquid". Davvero complimenti a tutti per la riuscita dell'evento. E un grazie di cuore a tutti gli Aracnofili intervenuti.... Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 mi spiace per non aver partecipato....comunque un complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 mi spiace per non aver partecipato figuratevi se non dispiace a me non esserci stato... grazie Paolo e grazie Ilic. Spero di tornare, a metà Ottobre, il nerd giramondo che ero fino a pochi mesi fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ho passato un bel pomeriggio, seguendo con grande interesse Ilic e ammirando le belle foto di Francesco. E' sempre un piacere incontravi e parlare con voi Grazie a tutti! E un saluto alla "Compagnia del Treno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ero con voi con il cuore. Mi è dispiaciuto non partecipare, davvero. Un grazie sincero ai relatori e un ringraziamento speciale al prof. Tongiorgi. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Sono molto orgoglioso di voi...di noi...della faccenda, insomma... Lo so che non dovrei dirlo, è un amico, fa delle macrofoto immensamente più belle delle mie, ha un cuore grande come una casa ed è un vero galantuomo... ...però non resisto... Non trovate che Franci, solo nella foto beninteso, abbia un'espressione incredibilmente pretesca? Chiedo perdono in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati