i-lang Posted May 19, 2005 Report Share Posted May 19, 2005 ..per la bellissima organizzazione della conferenza all'Accademia di Modena. :claps: :claps: :claps: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 19, 2005 Report Share Posted May 19, 2005 Mi accodo ai doverosi ringraziamenti a Paolo "tongi" che ha organizzato la conferenza nella splendida Accademia delle Scienze e delle Arti di Modena, dandoci l'opportunità di portare i "nostri" amici ragni in un luogo di cultura così importante e prestigioso. Un ringraziamento va poi al grande Ilic "i-lang" per l'interessante intervento, davvero piacevole ed esaustivo, seguito dalla bella presentazione di immagini di Francesco "giantsquid". Davvero complimenti a tutti per la riuscita dell'evento. E un grazie di cuore a tutti gli Aracnofili intervenuti.... Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted May 20, 2005 Report Share Posted May 20, 2005 mi spiace per non aver partecipato....comunque un complimenti a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted May 20, 2005 Report Share Posted May 20, 2005 mi spiace per non aver partecipato figuratevi se non dispiace a me non esserci stato... grazie Paolo e grazie Ilic. Spero di tornare, a metà Ottobre, il nerd giramondo che ero fino a pochi mesi fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted May 20, 2005 Report Share Posted May 20, 2005 Ho passato un bel pomeriggio, seguendo con grande interesse Ilic e ammirando le belle foto di Francesco. E' sempre un piacere incontravi e parlare con voi Grazie a tutti! E un saluto alla "Compagnia del Treno" Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted May 20, 2005 Report Share Posted May 20, 2005 Ero con voi con il cuore. Mi è dispiaciuto non partecipare, davvero. Un grazie sincero ai relatori e un ringraziamento speciale al prof. Tongiorgi. Lidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted May 20, 2005 Report Share Posted May 20, 2005 Sono molto orgoglioso di voi...di noi...della faccenda, insomma... Lo so che non dovrei dirlo, è un amico, fa delle macrofoto immensamente più belle delle mie, ha un cuore grande come una casa ed è un vero galantuomo... ...però non resisto... Non trovate che Franci, solo nella foto beninteso, abbia un'espressione incredibilmente pretesca? Chiedo perdono in anticipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts