EffeCi Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Stamattina la mia femmina di Tamnophis sirtalis mi ha scaricato 12 deliziosi cuccioli..... :w00t: :claps: Prossimamente su questi schermi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 complimenti! mi raccomando la telecronaca della crescita dei piccoletti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Complimenti e buona fortuna con i Guppy da pasto... magari Riky ti può dare una mano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Gurdalo come sfotte :baby: !! Va che i miei sono guppy figacci non come quelle grezzure che si vendono nei negozzi di pesci :w00t: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 credo che userò Gambusia... se lorsignori non hanno nulla in contrario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Complimenti! :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 auguri!!! io invece sempre oggi ho avuto il parto di una coppia di Gongylophis colubrinus :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Le gambusie Ok Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Gongylophis colubrinus ? Come direbbe migdan.....chapeu! No, davvero... a confronto i miei Tamnophis... Fra parentesi... mi risulta che i neonati di Tamnophis non disdegnino i lombrichi... voi ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 No, davvero... a confronto i miei Tamnophis... cosa vuoi dire? riprodurre i gongy è facilissimo, fanno tutto da soli, i thamnophis no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Dici? sui tuoi serpentini so piuttosto poco, anche se mi hanno sempre affascinato parecchio... Per quel che riguarda i Tamnophis... è la seconda vota che li tengo, così come è la seconda che mi si riproducono... senza particolari accorgimenti... Anche loro fanno tutto da soli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 be meglio così no? se continui così, non saprai più dove metterli da quanti ne avrai ehehe comunque tornando al discorso di prima, io non li ho mai avuti i thamnophis, però ho un amico che li ha e li riproduce e ho visto mangiarli lombrichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Confermo....hanno molto apprezzato...anche se è stato un po' lungo nutrirli uno alla volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 mi fa piacere che abbiano apprezzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati