Luca88 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ciao, vorrei sapere se il terrario che ho allestito per i Damon che ho preso ad Entomodena va bene. Misure 60h x 40 x 40 cm, questa è una foto: Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 non ne so niente di Amblypigi, ma posso dire lo stesso che è un terrario bellissimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Togli la luce e metti delle cortecce di sughero in più. Sono abbastanza tolleranti tra di loro se sono molto ben nutriti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ok, grazie per le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 occhio a fessure & c......gli Amblypygi son peggio di blatte e scolopendre...diventano ultrapiatti.... Ma i tuoi quanto son grandi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Adesso sono sui 4 cm circa di corpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 ehi...mica male rispetto ai miei...che forse superano di poco 1,5 cm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 occhio a fessure & c......gli Amblypygi son peggio di blatte e scolopendre...diventano ultrapiatti.... Vero, però c'è da dire che rispetto a blatte e scolopendre hanno una cosa che li impedisce parecchio: la larghezza e le zampe lunghissime, che non gli permettono di contorcersi troopo... quindi per poter scappare hanno bisogno comunque di fessure molto larghe... E poi c'è da dire che se son sistemati bene non tentano neanche lontanamente di scappare, se ne stanno sulla loro parete di sughero buoni buoni e difficilmente scendono... Io ho provato una sera a lasciare aperto il terrario a un paio dei miei, son rimasto a osservarli... non sono mai scesi dalle loro corteccie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 é una reggia!ma non è un po' sprecato per degli amblypigi?e ne staranno un bel po'!Il mio non lo vedo mai!Eppure c'è....trovo tutti i pezzetti di grillo nel substrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shanden Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 ma dove li trovate voi gli amblypygi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico94 Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Condivido la domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shanden Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 per un singolo amblypygi esemplare adulto va bene una teca di 20x20x40 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ma dove li trovate voi gli amblypygi Io continuo a trovarli ma a mia moglie fanno troppo schifo... se li prendessi mi sbatterebbe fuori di casa Li ho trovati anche a Longarone... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2009 per le prese d'aria del terrario ? e come per le migali ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati