Vai al contenuto

Tantissimissimi augurissimi alla...

FabioDV

Messaggi raccomandati

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ancora di cuore a tutti! Ho trascorso un compleanno bellissimo (merito della mia famiglia, dei miei colleghi, degli amici e merito vostro). Per queste cose (tipo onorare le feste, festeggiare i compleanni e via dicendo) sono rimasta all'antica, nel senso che mi piace enormemente fare festa, ridere e sorridere in compagnia. E, più del regalo, mi commuovono i gesti e i modi con i quali mi si fanno gli auguri: per questo motivo ho apprezzato tantissimo i vostri messaggi colorati pieni di affetto. Che ricambio ;)

A Willie (fortunato quattrozampe di Ilic & Co.) una carezza speciale. Al suo padrone, della premiata ditta Ilic & Co., che non riesce a digitare la parola "juventina" e scrive in piccolo e in giallo per giunta (nella speranza che la mia acclarata presbiopia mi faccia prendere fischi per fiaschi) un omaggio da parte mia, che avrò modo di spedirgli con posta prioritaria: la videocassetta con tutti i primi tempi delle partite dell'Inter, confezionato con carta bianconera e nastro bianconero pur esso ( :boxed: ).

Peccato che il giorno stia per finire. Domani festeggerò un non-compleanno (con una non-torta, sennò schiatto di calorie).

Adiòs a todos, anche a los nonnos vetustos e a los nipotes disgrasssssiatos, pivellos, ex pivellos e anche simil-poetas (Riky, questa era per te!). Grazie anche al migdaniano, che non dimentica che *cresco* (ma almeno non *lievito*). A Davdand, un ringraziamento nella sua lingua, a lui che sempre gentilmente si esprime nella nostra: Thank you for the greetings, David. I loved them. Thank you so much.

A tutti, un saluto.

Lidia

Link al commento
Condividi su altri siti

. AUGURi!!...AUGURi!!!AUGURi!!! ... mannaggia sono fuori tempo massimo ... ma spero si possa chiudere un occhio per questa mia mancanza ... ma ancora ... AUGURi!!!AUGURi!!! ... lidia

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao! L'onda augurosa non l'avevo mai vista ;)

Fuori tempo massimo no di certo! Anzi, grazie anche a Mara-Lara e a Roccolucio!

Buona giornata.

Lidia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidia, l'ex pivellastro ossia Piergy, che ora è qui in Sardegna sperduto in qualche nuraghe, mi ha incaricato di farti gli auguri da parte sua..quindi provvedo subito:

:baby:: -Tanti auguriiiii zietta!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma l'ex pivellastro ha provveduto, inondandomi di sms con la promessa di dedicarmi una nuova canzone, appena torna a casa (gargle!). Raccolgo adesioni, affinché resti sperduto in qualche nuraghe sardo :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti