Jump to content

domani farò la muta...

p-orridge
 Share

Recommended Posts

Volevo avvisarvi che da domani mi troverò costretto a riiscrivermi con un nuovo nick perchè devo resettare il pc e mi son dimenticato la password...

Non ho ancora pensato ad un nuovo nome ma non è un problema importante...ci ho tenuto ad avvisarvi per correttezza e per evitar fraintendimenti vari...

Fermo, ci pensa Matteo G a risolvere la situazione, non creare utenti fantasma!

Per Migdan (o chiunque possa accellerar la questione...)

Per domani mattina ho delle scadenze importanti e devo consegnar dei lavori, per come sta messo il mio pc ora non posso concludere i miei lavori...

Quindi son costretto entro questa sera (al massimo) a resettar tutto il sistema, se riuscite entro oggi a risolvermi questa cosa della password bene, altrimenti poi come fate a ricontattarmi visto che lo avete fatto sempre tramite forum (e soprattutto come faccio a ricontattarvi io visto che il forum è l'unico "canale" di comunicazione che ho con voi?)?

Cercherò di fare quanto più mi è possibile per evitarvi problemi (però se ben ricordate questa cosa della password ve l'avevo segnalata molto tempo fa e mi era stato risposto che non era possibile far nulla visto che giustamente voi non avete l'accesso alle password degli utenti...)

Fatemi sapere presto...e scusatemi per l'impiccio che posso avervi creato

Ho resettato il pc ed ho risolto la questione password nel modo automatico all'ingresso del forum...

Comunque Matteo la mail che mi hai lasciato mi diceva (tramite libero) che era errata o inesistente...