Vai al contenuto

Per ZIE veramente intenditrici...

Onji

Messaggi raccomandati

Sono piacevolmente sorpreso di leggere un post del topastro!!

in effetti

L'ultima visita risale al 13 novembre 2004.

- Problemi vari, ho cambiato casa e sono uscite altre spese, il lavoro sta scarseggiando di conseguenza il tempo diminuisce.

- C'è da dire anche la girl mi assorbe (piacevolissimamente) molto tempo.

- Svogliatezza...si, svogliatezza di postare sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma con quello di Effeci veramente non c'e' partita! Fly lo batte 10 a zero!!

Se ne potrebbe discutere, qualora la cosa mi preoccupasse... il che non è...e comunque è tutto da dimostrare... :blush:

Un consiglio: non ti mettere a questionare con la mosca selvaggia... non ne esci vivo... :rolleyes:

Bentornato Topocrate! :claps:

Link al commento
Condividi su altri siti

altra fotina per ZIE veramente Zie e con occhio felino, ma veramente Felino

http://analcolicomoro.altervista.org/linkest/ciccipucci2.jpg

(ps: la coda "stile barboncino" è perché una volta hanno tentato di rubarmelo, nella colluttazione furfante-micio, micione si è fatto male la coda e il vet ha dovuto fare una medicazione a pelo zero)

(p-ps: per le Zie invece curiose, ma copiosamente Curiose...il primo incontro di Micio con Topo avvenuto rigorosamente tra le sbarre http://analcolicomoro.altervista.org/linkest/topovsmicio.jpg )

Modificato da Catoblepa
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: non ti mettere a questionare con la mosca selvaggia... non ne esci vivo...

Come tutti (o quasi) sanno, io mi occupo di disinfestazione, e di solito le mosche, selvagge o meno, me le bevo liscie.... :lol: :blush:

Per WildFly

Niente di personale, s'intende... :P

I gatti, per un motivo o per l'altro, sono tutti diversi uno dall'altro, e proprio per questo sono tutti (o quasi tutti) bellissimi... :)

La cosa curiosa è invece che io sono allergicissimo ai gatti.... eppure Dharma non mi fa alcun effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Micio * * *è* * * la versione maschile di Philema: stessi colori (juventini), stesso tartufo nero su muso bianco, stessa fiamma candida fra le sopracciglia, persino le vibrisse chilometriche! Philema aveva gli occhi color topazio, quelli di Micio mi sembrano più gialli. Simpatica, la foto dell'incontro miciotoposo. Grazie, Cato.

Bentornata, mosca selvaggia :blush:

I colori di Dharma sembrano usciti da una tavolozza che ha passato la centrifuga in lavatrice: sono straordinari.

Buona catofila e ragnofila settimana a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è di pochi minuti fa...

Mia moglie Lidia stava studiando sulla piantina della nuova casa la possibile disposizione dei mobili e Dharma, come suo solito, ha giustamente deciso di mettersi comoda...

http://tennent.altervista.org/cats/Dharm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I gatti, per un motivo o per l'altro, sono tutti diversi uno dall'altro, e proprio per questo sono tutti (o quasi tutti) bellissimi... (EFFECI)

Niente da dire: OGNI SCARRAFONE E' BELL 'A MAMMA SOJA!!

Ciao bevitore di mosche lisce!! IL "Quasi" del tuo post e' un tocco da artista o un lapsus Froidiano?

ciao comunque si scherza non te la prendere!

Aff.ma sempreVostra

Glossina mordace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro WildFly

Non mi parlare di scarafoni... le loro mamme in particolare mi odiano a morte...chissà perchè... :rolleyes:

Il mio "quasi" non era freudiano... la gatta di mia cognata, per esempio, mi pare una mozzarella, e neanche tanto fresca, per giunta :blush:

Ci sono purtroppo gatti assai poco felini, dal carattere loffio o inutilmente malmostoso, spesso a causa dei padroni che li hanno trattati da "pets" piuttosto che da individui unici ed irripetibili...

Sul tuo, per ovvi motivi, non ho opinione alcuna... non ho ancora avuto il piacere di vederne un'immagine o di sentire qualche aneddoto al riguardo...

Ma se è un gatto "gattoso", sarà sicuramente una creatura splendida e piacevolissima... su questo non nutro alcun dubbio :lol:

Stammi bene e salutami i Tripanosoma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono purtroppo gatti assai poco felini, dal carattere loffio o inutilmente malmostoso

e invece per far diventare poco poco così un micio?

Micio è TROPPO gattesco, va a pile atomiche, a volte non riesco proprio a stargli dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topo, TOpo che ormai ha perso il 99% del suo colore, sono rimasti giusto gli "aloni" del colore. Cmnq Topo ha gli ochci neri, Godzy gli occhi rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cato, sarà ancora un gatto giovane con una grandissima voglia di giocare. Poi, si calma. La cosa bella è vederli giocare quando sono davvero in là con gli anni: Philema, fin quasi all'ultimo, non rinunciava ai suoi (ormai ridotti a cinque) minuti di rincorsa alla pallina. Tinìt mi scaravolta un intero tappeto, perché vi nasconde le cose sotto e poi si infila a riprenderle. Camilla-killer mangia e dorme e/o viceversa (ma se un insetto, tipo mosca selvaggia, si avventura al di qua del vetro di una finestra, è possibile fin da subito cantargli le esequie, perché lo stecchisce immediatamente). Otello gioca con TUTTO e si impossessa di tutto. Paperino e Scricciola conducono vita appartata.

Di un gatto mi affascina in special modo la dignità più della capacità di gioco.

Buona settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

Per chi non lo avesse ancora capito, io NON ho un gatto!

FLY e' il nome che ho affibbiato a CICCIPUCCI il felino di Cato!!

E' bellissimo ma per la serie nessuno e' perfetto anche lui (si puo' dire lui di un gatto? ) ha un difetto: E' BIANCONERO! (Godi Doc!!)

Ciao Luisella!!! una montagna di saluti e baci!

Glossina morsicatora

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che avete tutti postato le foto dei vostri gatti ecco anche la mia Gigia. Ho altri due gatti oltre a lei: Mr. Cornelio e Chicco il gatto-canguro. Sono tutti e tre bellissimi e affettuosissimi, ma la Gigia è sempre stata la mia preferita... :D

http://chupsi.altervista.org/WildGigia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice: errore 404 - pagina non esistente -

Mi auguro che il gatto invece esista... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti