Vai al contenuto

ASSEMBLEA 2005 --> "CANCELLATA"

Messaggi raccomandati

Mi pare doveroso un ringraziamento speciale al nostro Presidente che, come sempre, si è diviso in quattro e anche in otto per arrivare sempre a tutto. E un grazie anche a Ste, pronto ad accogliere con entusiasmo questa aracnofila banda. Davvero grazie a entrambi.

Appoggio con fervore le parole di Teo. Molte cose interessanti ci attendono, molte cose da fare insieme e insieme goderne. L'incontro si farà (su questo non ci piove, anzi, non ci nevica).

Sebbene mi dispiaccia immensamente non potervi incontrare, qualche sorriso fra ieri e oggi mi è balenato, pensando all'intendimento di Daniele che arrivava con una intera attrezzatura da super nerd e meglio avrebbe fatto a portarsi le racchette da neve; e pensando alla triplice notte di Kaiser, Fabio e Francio mi è sorto spontaneo ben più di un sorriso (non conosco Kaiser, ma i suoi compagni di sonno sì, per questo sorridevo). Pensavo alla faccia di Ilic, che non fa vacanze da una vita e questi due giorni finalmente non l'avremmo fatto riposare per niente e lui si sarebbe incavolato moltissimo, ma non avrebbe potuto kikkare nessuno (avevo scelto apposta mises bianconere), e pensavo che avremmo lavorato ma ci saremmo anche divertiti, come è già successo in passato.

Alla prossima, quindi. Magari dandoci appuntamento qualche giorno prima per una comune danza del sole (scherzo).

Buon fine settimana.

Lidia

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non mi sono dilungato nel messaggio precedente che l'ho inviato in fretta e furia durante il corso di informatica, col professore che mi fiatava sul collo con certe occhiataccie, mentre periodicamente riducevo a icona per continuare a fare il test come se nulla fosse... :(

Ovvio che mi dispiace moltissimo...

Ed altrettanto ovviamente ringrazio Ste per l'ospitalità che comunque ha dimostrato e il siur president per "lo sbattimento"

come si suol dire...

non ci son più le mezze stagioni... mai come ora lo sento vero questo modo di dire... :(

Link al commento
Condividi su altri siti