ghigo Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 ho pensato un po di volte a questo messaggio l'ho scritto e riscritto, non volevo fosse un addio strappalacrime, perchè probabilmente è solo u arrivederci, ma per un po' non credo mi si rileggerà sul foru, non che io sia mai stato presentissimo, ma stasera mi è caduto un macigno addosso e devo staccare la spina, perchè le forze mi mancano veramente, continuerò ad esserci in chat, ma per un po mollerò con le cose più serie, ringrazio veramente tutti perchè siete fantastici, ho appreso tanto da queste pagine e spero di cuore che presto la vostra battaglia sia vinta... ...in bocca al lupo Aracnofilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Grazie, Luigi. Mi auguro che il macigno al quale alludi non sia mostruosamente pesante e, qualora lo fosse, che lo sia almeno per breve tempo. Lo dico per te, facendoti mille auguri per le cose che desideri. Ci si rivede in chat. Ciao. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 auguri...ed a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Hai tutta la mia comprensione...io ultimamente di macigni sto facendo collezione... Sursum corda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 A presto! E in bocca al lupo... se hai bisogno siamo qui che ti aspettiamo! Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Ciao Luigi, spero di "rivederti" presto Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 In bocca al lupo anche da parte mia. Ci vediamo in chat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Ciauz Ghigo a presto! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Ciao Luigi! Torna presto eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Ciao Ghigo,Ci rivediamo in chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 In bocca a lupo e, mi raccomando, solleva il macigno, non farti schiacciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Ciao Luigi e spero di rivedere presto "ghigo" sul forum. Davdand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati