ghigo Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 ecco a voi i miei perioftalmi (perdonate le foto indecenti ma la mia digitale è penosa): http://chupsi.altervista.org/ghigo1.jpg http://chupsi.altervista.org/ghigo2.jpg tra l'altro uno di loro stasera ha alzato la sua bella pinna facendomi capire che è un bel maschietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ne ho avuti un paio anch'io tanti anni fa... troppo forti! Ehm...non so gli altri, ma io le foto non le vedo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Franco, allora siamo in due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 ora dovrebbe andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 mi apre la home di altervista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 copia e incolla l'indirizzo, a me va... Animali simpatici, niente da dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Il fotografo invece andrebbe rieducato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 e lo so come fotografo faccio pena :shame: :shame: :shame: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Se funzionassero i link magari sarebbe meglio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Se funzionassero i link magari sarebbe meglio ! copia e incolla l'indirizzo, a me va... bellini!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Anche i perioftalmi avete , ma allora siete davvero matti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 ehehe.ammettilo Luigi,sono io che faccio le foto migliori :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 matteo io non ho una digitale ho un giocattolo...poi la sabbia manco mi aiutava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 In effetti fotografare su sfondo chiaro è sempre un problema... Se poi non è una macchina seria, la colpa non è tua... Ti rieducheremo solo un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Veramente strani animaletti, non li ho mai visti in vendita! Ho un libro sull'acquario che insegna ad allestire vari tipi di ambienti e nella sezione "Acqua salmastra" spiega come allestire un acquario per perioftalmi e granchi violisti. Quanti ne hai presi? Ma si possono riprodurre in cattività? Scusa la mia ignorantezza ma sono pesci o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati