LuigiMX Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Il fatto è che dovrebbe essere di seconda muta (è di circa 3 cm) e l'ultima muta l'aveva fatta mesi prima che lo prendessi (a cesena). Considerato che dovrebbe arrivare alla lunghezza massima (che per un heterometrus vuol dire un bel po' di cm) in 3 anni, mi sembra strano che ci metta così tanto tempo a mutare. Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Luigi, considera che più cresce e più le mute sono distanziate... Hai controllato l'umidità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Abbi fede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 eheheh...Abbi fede del grande Matteus... Matteus ma i tuoi crescono oppure Luigi non si deve preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 No, neppure i miei hanno mutato... c'è da dire che però io li tengo un po' a stecchetto, proprio per farli crescere più lentamente, almeno finchè non potro darli via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMX Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Il mio però è gonfio come un porcellino! Di Matteus mi sono sempre fidato e continuerò a farlo. Speriamo bene. Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Se è vero che è piccolo, ma gonfio come un porcellino, fossi in te... consulterei un andrologo.... Scherzo, come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lilja Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 taranquilli, loro sono fatti così, io ne ho 5 ora in stesse situazione come voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati