ghigo Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 è finalmente il mio primo anno di forum!!! grazie a tutti voi che mi avete aiutato a crescere nella mia piccola passione, grazie dei consigli e del sostegno :59: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Il compliforum è mitico, cavolo.... il compliforum. STRALOL. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Il compliforum?! :claps: :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Ciao Luigi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 noooooooo Ghigooooooooooooooooooooo nooooooooooooooo non mi fare questo :martello: altrimenti di faccio questo :boxed: ok? :baby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 bhe fratello augurooooni per il tuo compliforum , scusa ma :claps: :claps: :clown: mahuahhuauhuauha non resisto loool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Buon compliforum Luigi! :balloon: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Auguri, Ghigo! E a quando la complichat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 il complichat è passato da tantissimo vabbe dai perdonatemi pure questa, lo spaete so strano, era un modo come un altro per ringraziarvi di questo anno bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 (modificato) Mi tocca pure farti gli auguri (chissà dove l'ho letta?) <_> E bravo Ghigo, ha coniato un nuovo termine... LOL! Modificato 23 Gennaio 2005 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 piergy che mi copi le frasi? vabbe te la concedo..vengo in contro alle tue facoltà mentali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Grrr! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 azzzz...pure il compliforum, be' che dire, AUGURI SPILORCIO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 SImo' è ancora co sta storia? dai la prossima pizzata lo offro io il caffè (ma tu quando hai offerto?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati