Vai al contenuto

Aracnologi si nasce

migdan

Messaggi raccomandati

Questo era un "topic di autodenuncia" per ridere insieme della mia bischerata: ho passato gli ultimi mesi a ritagliare epigini per vedere "cosa c'era dall'altra parte", chi sa perché nelle migali pensavo fosse interessante unicamente quello che si vede da fuori! :rolleyes:

Per quanto riguarda la tassidermia direi che non è il mio pane, non so cosa mi è preso quando ho visto quel tubetto di Bostik! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha... B) Daniele, sei meglio di un giullare... :lol:

A parte gli scherzi...Il lavoro come diceva il caro Matteus non è eccezionale ma è comunque discreto... Si apprezza l'impegno anche se qualche particolare poteva essere più curato. Un occhio inesperto ci sarebbe cascato; poteva sembrare un ragno vero.

D'altra parte Matteus ed io siamo abituati ad "imbottire" gli scorpioni morti da lungo tempo sicché siamo di critica facile... ;)

Riguardo all'idea di "imbalsamare" le mute di migali mi pare che sia un comportamento sensato. (Certo...se uno le deve prima sessare allora no... :lol: ). Ovviamente per tenersele, non per venderle come veri ragni imbalsamati. Anzi, possibilmente sarebbe anche molto bello ed interessante sistemare tutte le mute dello stesso ragno nella medesima cassetta entomologica per poi vederne con uno "sguardo d'insieme" i vari momenti dello sviluppo.

Per quanto riguarda la tassidermia direi che non è il mio pane

Ma quando eri dottorando di Biologia cosa facevi con i topi? B)

PS:

Alla prossima prodezza da Art Attack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando eri dottorando di Biologia cosa facevi con i topi?

Lo sono tutt'ora, mi manca quasi un anno... ti rispondo in privato perché purtroppo non sono attività molto consone allo spirito di questo meraviglioso forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Enrico, cercavo i genitali sull'esoscheletro... ecco perché ho quell'aria morbosa quando vedo degli abiti femminili in vetrina!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danie' ma cosa cavolo mi combini?

povera bestiola mi sembra un biglietto da mille lire del 1956 che ha fatto il giro dei 4 continenti! lol

Un'altra botta pero' te la voglio dare!

Fai cosi' anche con i ratti che usi squartare a scopo sperimentale? imbottisci di bostik le pellicce o tenti di ricomporre i miseri resti?

A parte tutti gli sfotto' NON TI CURAR DI NOI... con tutto cio che segue...

ciao bello de casa!

A SPROPOSITO tanti auguri per il nuovo anno e per le trascorse feste.. sempre amici vero?? ciao

il mosco ronzante

Link al commento
Condividi su altri siti