DamianoB Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Finalmente dopo un paio di anni a seguire il sito senza essermi mai iscritto (mi fece conoscere il sito Necrophorus, si scrive così? che fine ha fatto?) sono arrivato anche io qui.. salve a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) Ciao e benvenuto!! Due anni a lurkare?? Modificato 19 Dicembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 lurkare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Benvenuto tra noi Damiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Mmmhhh... e così da due anni a questa parte hai seguito il forum senza iscriverti? Vergogna! Benvenuto Damiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 lurkare? Lurkare = essere presenti in un forum, leggendo, "spiando" (nel senso buono) senza mai manifestare la propria presenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 beh dai ci hai messo un po di tempo a decidere ma BENVENUTOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 benvenuto tra i ragnari necro sta litignado con la connesione a quanto mi risulta da notizie ormai non più molto fresche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 litignado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Ciao, Damiano. Lidia PS Appena puoi, completa la tua registrazione con il tuo cognome. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 grazie a tutti.. beh c'ho messo tanto anche perchè come dissi a nausea in un altro forum tempo fa, non mi accettava l'iscrizione il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati