ghigo Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 un simpatico mazzo di carte da poker http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Chissà com'è il due di picche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 ...ma sono bellissime!! Quasi quasi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 E' davvero bellissimo!!! Quoto il "quasi quasi" di Sparkino... Il prezzo è effettivamente molto contenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 L'inserzione è scaduta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Piuttosto... smpre girellando nel sito del merchandise, ho beccato questo "succhiaragni"... a dir poco allucinante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Beh...mica tanto... E' semplicemente un aspiratore elettrico... Si vede che il solito foglio di carta per rimuovere ospiti indesiderati non era abbastanza scenografico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Comunque esiste anche un aspiratore da utilizzare con la bocca...Si succhia e il ragno viene trasportato dentro il tubicino. Non dovrebbe arrecare danni... Tuttavia non credo che sia molto efficace con ragni di grossa taglia tipo Hogna radiata, Argiope spp. Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 penso tu ti riferisca all'aspiratore enotmologico; effettivamente con le drosofile va bene, ma coi ragni non ho mai provato e penso che mai proverò.... cavoli non deve essere piacevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Esattamente nausea. In più ho il terrore che si possano inalare involontariamente molti pulviscoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 In più ho il terrore che si possano inalare involontariamente molti pulviscoli... Anche ragni............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) Diffondiamo un po' di nerd-cultura.. Aspiratore entomologico: l'aspiratore entomologico è usato per raccogliere piccoli insetti e ragnetti vari. Si tratta di un barattolino al quale si applica un tappo ermetico con due fori attraverso cui passano due tubetti di silicone, di misure a piacimento (dipende da cosa si vuole aspirare). I due tubi serviranno uno, più corto, ad aspirare gli insetti o i ragni e sarà quindi libero, l'altro, più lungo, per applicarci la bocca e sarà quindi protetto, sul lato interno al barattolino, da una garza o una retina a maglie fitte. Si consiglia di siliconare il tappo del barattolino, tutto intorno alla superficie dei due tubi, per migliorare la forza di aspirazione. Modificato 19 Dicembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Il "Bug Buster" viene offerto in asta esattamente ogni 48 ore. Indovinate chi ha acquistato il penultimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Lepre! ho indovinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 Non ancora... immagino però che appena lo scarterò se ne impossesserà come al solito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati