Diana Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2005 membra fragili, come gli Ischnocolus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Poco fa dal fondo del terrario mi sembrava di vedere la femmina di Nemesia morta... Allora ho cominciato a togliere la terra per riprendere il corpo e controllare meglio. Con sorpresa ho notato che era solo l'esuvia (l'ho conservata, è utile per l'identificazione vero?) e che la femmina era lì vicino. Tra l'altro adesso ha rigenerato le 4 zampe che aveva perso ed è in splendida forma... Purtroppo però i tentativi di accoppiamento non sono serviti a nulla, Matteo se trovi qualche altro maschio dimmelo. Siamo punto e a capo. :boxed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Cercando la femmina di Zoropsis ho trovato un altro maschio di Nemesia, enorme... Di bodylenght è poco più piccolo di una moneta da 10 cent ed è anche più grande della femmina. Spero siano della stessa specie ma ho i miei dubbi. Bello no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati