Jump to content

nuova esperienza


Recommended Posts

Guest scalare

Ciao a tutti. sono un naturalista, esperto di terrari per rettili e anfibi. vorrei allevare anche una bella tarantola , ma non so quale scegliere e dove acquistarla, considerate che spesso vado ad insegnare nelle scuole come volontario per educazione ambientale. qualcuno può darmi qualche consiglio pratico?? ciao e grazie a tutti. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Scalare benvenuto!

 

il consiglio più pratico che al momento posso darti è di aspettare a prendere qualsivoglia tipo di migale (questo è il loro nome corretto),vista e considerata la legge che al momento vieta le detenzione,l'acquisto e la vendita di aracnidi "mortali o invalidanti" per l'uomo.Ovviamente le migali non sono "morali o invalidanti",almeno dal nostro punto di vista (quello dell'associazione italiana di aracnologia),eppure data l'interpretabilità della legge in pratica nessuno li vende e nessuno li acquista.

 

In ogni caso una svolta positiva dovrebbe essere in fase d'avviamento,quindi incrocia con noi le dita e spera di poter fare presto qualche esperienza in campo di Teraphosidi!

 

Simone

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.