Vai al contenuto

Lucignolo

ghigo

Messaggi raccomandati

ieri notte a lucignolo hanno mostrato un servizio su una coppia di terreriofili e fin qui tutto normale (e devo dire complimenti a loro per le bestiole), coppia che aveva iniziato da 5 anni quuesta passione ect ect... ma cosa ti spunta ad un certo punto? la telecamera si sposta su due caimani :ph34r: , ma i caimani non erabo stato vietati dal decreto sui pericolosi del 96? quidi come è possibile che questi li abbiano invece dal 99?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista anche io la puntata...

Li chiamavano caimani ma erano Paleosuchus palpebrosus che non sono menzionati nella 150... :ph34r:

E' solamente incluso nell'appendice II CITES.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che agli esotici, alla fine della fiera, la TV fa una bella pubblicità...

Avete presente cosa diceva Andreotti? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :lol: :lol:

Diceva: "Non importa se parlano bene o male di me, l'importante è che ne parlino..." :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la banca ti finanzia il mutuo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia ma il caro Roberto Frontone mi ha fatto notare una cosa importante... :lol:

I Paleosuchus oggi sono vietati e quindi inclusi nella 150... però non dall'inizio perchè i legislatori si erano dimenticati alcuni rappresentanti dell'ordine Crocodylia...

Con il decreto del 26/04/2001 hanno integrato le "dimenticanze" quindi i ragazzi della trasmissione hanno potuto acquistare i Paleosuchus nel 99 ma oggi sono vietati...

Scusate l'imprecisione ma mi sono perso l'integrazione del 2001... non parlo tutti i giorni di coccodrilli... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti