ghigo Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ieri notte a lucignolo hanno mostrato un servizio su una coppia di terreriofili e fin qui tutto normale (e devo dire complimenti a loro per le bestiole), coppia che aveva iniziato da 5 anni quuesta passione ect ect... ma cosa ti spunta ad un certo punto? la telecamera si sposta su due caimani , ma i caimani non erabo stato vietati dal decreto sui pericolosi del 96? quidi come è possibile che questi li abbiano invece dal 99? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 L'ho vista anche io la puntata... Li chiamavano caimani ma erano Paleosuchus palpebrosus che non sono menzionati nella 150... E' solamente incluso nell'appendice II CITES. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Certo che agli esotici, alla fine della fiera, la TV fa una bella pubblicità... Avete presente cosa diceva Andreotti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Avete presente cosa diceva Andreotti? Veramente no...Sono troppo giovane... Dai, racconta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 il caimano logora chi non ce l'ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Diceva: "Non importa se parlano bene o male di me, l'importante è che ne parlino..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 25 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 uhm..mi era sembrato strano...vabbe cmnq non è che i terrariofili ci abbiano fatto una pessima figura...cmnq quegli splendidi animaletti sono in vendita? cioè li si potrebbe allevare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Se la banca ti finanzia il mutuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 25 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 uhm..ma quanto costano? non voglio mica comperarli..... (pensa un terracquarione in camera ci starebbe? chissà) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Incredibile vero? Il coccodrillino si e la grammostola no...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 E poi, se vogliamo dirla tutta, il Paleosuco è molto più aggressivo di molti altri caimani. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 no, un momento mi state dicendo che si possono allevare i paleosucus? no dai... non è vero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Chiedo venia ma il caro Roberto Frontone mi ha fatto notare una cosa importante... I Paleosuchus oggi sono vietati e quindi inclusi nella 150... però non dall'inizio perchè i legislatori si erano dimenticati alcuni rappresentanti dell'ordine Crocodylia... Con il decreto del 26/04/2001 hanno integrato le "dimenticanze" quindi i ragazzi della trasmissione hanno potuto acquistare i Paleosuchus nel 99 ma oggi sono vietati... Scusate l'imprecisione ma mi sono perso l'integrazione del 2001... non parlo tutti i giorni di coccodrilli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Ah sì Franco...Ora che me lo dici mi è rivenuta in mente quella frase... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati