migdan Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 mi interessa vedere un accoppiamento ben ripreso, poiché quelli ai quali (pochi) ho assistito in natura, sono avvenuti al riparo di tele e cunicoli Per questo abbiamo utilizzato un bel tavolo come alcova, accessibile dai quattro lati e verticalmente. Scytodes consente quest'operazione, ma non tentate di imitarci e seguite i consigli di Fabio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 E c'è qualcuno che mi chiede come mai per la grafica uso un Mac 100 Mhz.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 x PiErGy: grazie per la risposta ... quindi da quello che dici si intuisce che anche i maschi molto più piccoli di quello nel video mantengono ottime possibilità di riuscire ad accoppiarsi. x Lidia: durante lo scorsa estate anch'io ho messo in rete un video sull'accoppiamento della Steatoda paykulliana ... qualità molto meno bella di questo di Migdan e Danilo ... ma forse è interessante lo stesso e se te lo sei perso ... lo trovi qui ... sperando sia vedibile con il Mac ... ma in ogni caso sarebbe preferibile disporre dell'adsl. ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Il video è ora disponibile esclusivamente a quest'indirizzo: http://aracnosite.altervista.org/scytodes.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Sono felicissimo di annunciare che, a quattro mesi e undici giorni dall'accoppiamento, è stato deposto il cocoon! Un grazie ancora a Daniele che mi ha aiutato nell'impresa! Se non dovesse comparire la foto, ecco il link diretto: http://aracnosite.altervista.org/pictures/...oon_small06.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 :w00t: :claps: Purtroppo non riesco a vedere la foto, douh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Piergy,copia il collegamento e mettilo sulla barra indirizzi.....vedi che funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Si, è andato! Grazie Matteo! Complimenti per la foto Danilo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 grande foto! ... così nitida che zoommando a momenti si riesce a vedere gli embrioni nelle uova :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2005 Grazie per i complimenti, effettivamente sono rimasto molto soddisfatto anche io. A questo punto guardatevi quella a piena risoluzione! http://aracnosite.altervista.org/pictures/...ps_cocoon06.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Mentre ero in gita anche la mia femmina ha deposto un bel cocoon corposo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Le uova si sono schiuse! :claps: Quaranta giorni esatti di incubazione. Sono nati una quarantina di piccoli, non li ho contati esattamente ma a occhio la cifra mi pare quella. A breve farò qualche foto, fin'ora non ho avuto tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati