migdan Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Riprendo da qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=5242 che invidia, anche io vorrei fare una scoperta così in Sardegna La cara Anubis è stata preceduta. Nel tempo in cui questa pacifica creatura pascolava placidamente nella sterpaglia preistorica sarda: Ovis mitis aracnophilus un feroce predatore, proveniente dal tacco dello stivale della nostra amata Italia, si insediava stabilmente in Sardegna, pronto a scatenare la sua ferocia e a far strage di Pecori. Miope e minuto (a lato dell'illustrazione c'è una scala in centimetri) ma spropositatamente famelico, il Tarantorattus paecorivorus ha costituito per migliaia di anni una vera piaga per gli armenti e per i frigoriferi delle zie. Tarantorattus con i resti di una preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 Ohhhh Mig! Così ti riconosco........bravo! truce, vendicativo. permaloso.......ghghghghghghghghghghgh...pasticcio ancora coi colori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Altra maglia per cesena !!!! anzi il retro di quella dello shiampo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 LoooL! e Piergy? è stata sua l'idea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 loooooooooool :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Eheheheh,LoL, che bello, nonostante sto passando brutti tempi, mi vien da ridere !!! Grande Daniele !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 LoooL! e Piergy? è stata sua l'idea!! Queste (inclusa quella dello shampo) sono tutte idee che vi vengono in chat, giusto? E allora (azzzarola) quale chat frequento? Altra maglia per cesena !!!! Riky, a questo ritmo da qui al 14 hai tempo di farti un guardaroba completo... pasticcio ancora coi colori.... Per forza, Ilic, fin tanto che l'Inter pareggia... per i frigoriferi delle zie Orpo, vero! Sto ancora pagando il mutuo che aprii per rifornire la dispensa * * * Daniele, sei spassosissimo! E - mah - io vi trovo sempre bellissimi, anche nei fotomontaggi. Colpa degli occhiali? la *zia* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 E - mah - io vi trovo sempre bellissimi, anche nei fotomontaggi. Colpa degli occhiali? No no zia, non è colpa degli occhiali...Sono spassosi davvero! Daniele, sei un mito... La scala in centimetri poi è l'elegante tocco da maestro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bemder Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 Mamma mia che brutti!! (non i fotomontaggi ma i personaggi nel complesso...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Che dire? Daniele sei un mito! il fotomontaggio dell'ovis mitis lascia un poco a desiderare ma il tarantoratto e' un vero capolavoro! looooool Giuste le motovazioni della vendetta etc. etc. ma sappi che l'eminenza grigia è piergy! e allora?? Crucifige! crucifige! Ciao La mosca infame! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=5300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati