Jump to content

Treno per Cesena

aria

Recommended Posts

Ho visto che l'anno scorso avete organizzato un Aracnotreno per Cesena e da quello che ho letto devo essermi persa una giornata davvero incredibile!

Ecco perchè sono qui a chiedervi ci sono persone che partono da Milano.

Potremmo organizzarci con un certo anticipo e prenotare (andremo con un Intercity vero? :rolleyes: ) posti vicini.

...anzi mi sta venendo un'idea... riusciamo a fare un bel gruppo così da ottenere uno sconto comitiva?

Che ne dite?

Non vedo l'ora di conoscervi :angry:

Ho controllato: è necessario essere almeno in 6 per essere considerati "comitiva".

A quel punto si ha uno sconto del 20%.

Eccovi qualche orario:

Milano - Cesena

7.05 - 10.12 (€30,27)

7.30 - 11.21 (€14,31)

8.00 - 11.32 (€14,31)

9.10 - 12.12 (€24,33)

Cesena - Milano

17.45 - 20.50 (€24,33)

17.52 - 21.10 (€24,33)

18.27 - 22.00 (€14,31)

18.55 - 23.10 (€14,31)

Ciao :(

L'anno scorso funzionava che io, Lidia e Maiusmalum e necrophorus prendevamo il treno delle 9.10, che poi era il treno che raccattava aracnofili provenienti da nord e da sud nelle varie fermate, fino a colmare abusivamente uno scompartimento e oltre, con il controllore allibito e rassegnato (mica avevamo prenotato... :( )

Stesso treno quest'anno?

Io però accoglierei il consiglio di Arianna... il 20% di sconto non è niente male! Immaginando pure di prendere il 9:10 e tornare con quello meno caro (40 Euro circa totali) il risparmio sarebbe di 7,5 Euro circa (15 mila lire!).

Secondo me in 6 ci siete già!! :(

Matteo

Guest el_G4to

carissimi aracnofili lombardi: io ufficialmente ci sono! a sto punto, come si fa a prenotare? poichè se vogliamo lo sconto qualcuno dovrà pur fare il biglietto, giusto? io propenderei per quello delle 8 comunque, anche se io devo arrivare prima da biggì..ma sono elastico, e per questioni di solcialità prenderò quello che prendete anche voi.. :(

Guest el_G4to

Nessuna novità? Se qualcuno si offre di prenotare posso fargli un bonifico o un vaglia o ditemi voi..

Aria, tu che mi sembri bella decisa... :rolleyes:

comunque non voglio mica forzare qualcuno a farlo, al massimo ci vediamo tutti sul treno, ognuno col proprio biglietto, però...

No, non fate vaglia che vi costano l'ira del cielo e vi giocate il risparmio. Qualcuno (il più ricco :D ) anticipi. Se poi ci sono franchi tiratori rifonde l'Associazione... (che poi manda i sicari) :o Appena entrati ci sarà il tavolo e li vi metterete a posto coi dindi...

Niente aracnotreno, quest'anno, per me. Sono passata alla aracnolimousine :o perciò ci vediamo a Cesena.

Qualcuno (il più ricco  ) anticipi.

premettendo che (purtroppo :D ) non sono ricca e che sono brianzola - e quindi geneticamente predisposta ad una tirchieria da barzelletta, potrei sbilanciarmi e dire che posso anticipare io gli € per il biglietto :o (l'ho scritto... non mi sembra vero!)

però dobbiamo essere in 6 e metterci d'accordo sugli orari.

naturalmente tutto ciò non impedirà di raccogliere

aracnofili provenienti da nord e da sud nelle varie fermate

anzi :D !!

domani vado in stazione per avere conferma delle informazioni.

fatemi sapere!