aria Posted November 2, 2004 Report Share Posted November 2, 2004 Ho visto che l'anno scorso avete organizzato un Aracnotreno per Cesena e da quello che ho letto devo essermi persa una giornata davvero incredibile! Ecco perchè sono qui a chiedervi ci sono persone che partono da Milano. Potremmo organizzarci con un certo anticipo e prenotare (andremo con un Intercity vero? :rolleyes: ) posti vicini. ...anzi mi sta venendo un'idea... riusciamo a fare un bel gruppo così da ottenere uno sconto comitiva? Che ne dite? Non vedo l'ora di conoscervi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 2, 2004 Report Share Posted November 2, 2004 Eh beh si, dai... l'aracnotreno è una figura-mito che va ripetuta! Forza ragazzi, giù con le adesioni... Teo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidermorfeo Posted November 2, 2004 Report Share Posted November 2, 2004 Io parto da Roma con l'eurostar, arrivo a bologna, e da bologna prendo l'intercity per Cesena. Parto di sabato mattina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted November 2, 2004 Report Share Posted November 2, 2004 ragazzi non vedo l'ora...il giorno fatidico si avvicina....non vedo l'ora di vedervi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 2, 2004 Report Share Posted November 2, 2004 Mi sa che forssse dico forrrrse la gita a Cesena di domenica ci scappa...io partirei di domenica mattina presto da Milano Centrale... intercity anche per me! Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted November 2, 2004 Report Share Posted November 2, 2004 domenica mattina da centrale, penso di esserci pure io, ma a che ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted November 2, 2004 Author Report Share Posted November 2, 2004 Ho controllato: è necessario essere almeno in 6 per essere considerati "comitiva". A quel punto si ha uno sconto del 20%. Eccovi qualche orario: Milano - Cesena 7.05 - 10.12 (€30,27) 7.30 - 11.21 (€14,31) 8.00 - 11.32 (€14,31) 9.10 - 12.12 (€24,33) Cesena - Milano 17.45 - 20.50 (€24,33) 17.52 - 21.10 (€24,33) 18.27 - 22.00 (€14,31) 18.55 - 23.10 (€14,31) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted November 3, 2004 Report Share Posted November 3, 2004 L'anno scorso funzionava che io, Lidia e Maiusmalum e necrophorus prendevamo il treno delle 9.10, che poi era il treno che raccattava aracnofili provenienti da nord e da sud nelle varie fermate, fino a colmare abusivamente uno scompartimento e oltre, con il controllore allibito e rassegnato (mica avevamo prenotato... ) Stesso treno quest'anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 3, 2004 Report Share Posted November 3, 2004 Io però accoglierei il consiglio di Arianna... il 20% di sconto non è niente male! Immaginando pure di prendere il 9:10 e tornare con quello meno caro (40 Euro circa totali) il risparmio sarebbe di 7,5 Euro circa (15 mila lire!). Secondo me in 6 ci siete già!! Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted November 3, 2004 Report Share Posted November 3, 2004 carissimi aracnofili lombardi: io ufficialmente ci sono! a sto punto, come si fa a prenotare? poichè se vogliamo lo sconto qualcuno dovrà pur fare il biglietto, giusto? io propenderei per quello delle 8 comunque, anche se io devo arrivare prima da biggì..ma sono elastico, e per questioni di solcialità prenderò quello che prendete anche voi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 3, 2004 Report Share Posted November 3, 2004 Per me va bene quasi tutto...devo ancora raccattare un po' di dindi (col viaggio finirei OGNI liquido...mica posso andare in fiera senza comprare nulla...). a presto per novità varie Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted November 5, 2004 Report Share Posted November 5, 2004 Nessuna novità? Se qualcuno si offre di prenotare posso fargli un bonifico o un vaglia o ditemi voi.. Aria, tu che mi sembri bella decisa... :rolleyes: comunque non voglio mica forzare qualcuno a farlo, al massimo ci vediamo tutti sul treno, ognuno col proprio biglietto, però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 5, 2004 Report Share Posted November 5, 2004 No, non fate vaglia che vi costano l'ira del cielo e vi giocate il risparmio. Qualcuno (il più ricco ) anticipi. Se poi ci sono franchi tiratori rifonde l'Associazione... (che poi manda i sicari) Appena entrati ci sarà il tavolo e li vi metterete a posto coi dindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 5, 2004 Report Share Posted November 5, 2004 Niente aracnotreno, quest'anno, per me. Sono passata alla aracnolimousine perciò ci vediamo a Cesena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted November 5, 2004 Author Report Share Posted November 5, 2004 Qualcuno (il più ricco ) anticipi. premettendo che (purtroppo ) non sono ricca e che sono brianzola - e quindi geneticamente predisposta ad una tirchieria da barzelletta, potrei sbilanciarmi e dire che posso anticipare io gli € per il biglietto (l'ho scritto... non mi sembra vero!) però dobbiamo essere in 6 e metterci d'accordo sugli orari. naturalmente tutto ciò non impedirà di raccogliere aracnofili provenienti da nord e da sud nelle varie fermate anzi !! domani vado in stazione per avere conferma delle informazioni. fatemi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts