LuigiMX Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2004 Visto che non sono riuscito a trovare un abruzzese (scolopendro non mi ha fatto sapere più niente) che va alla fiera, ho deciso di andare a Cesena con il treno. Il problema è che una volta che arrivo alla stazione, come arrivo alla fiera? Sapete se c'è qualche servizio di navetta o cose simili? Al limite potrei prendere un taxi, ma sono sicuro che mi spellerebbero! Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMX Inviato 31 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 Nulla? Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 31 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2004 Ci organizzeremo....ti sapremo dire, là non ti lasciamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMX Inviato 1 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2004 Grazie. Il massimo sarebbe organizzare una navetta. Se riesco a stare un po' di più, vedo anche se posso dare una mano. Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 (modificato) Io sarò alla stazione di Cesena (domenica 14) alle 11.21, perchè ho scoperto con piacere ( ) che il primo treno parte da Firenze alle 9.14... Se a quell'ora ci sarà qualcun'altro in stazione, potremmo fare il viaggio insieme (dalla stazione di Cesena fino alla fiera)! Modificato 8 Novembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 Per Luigi MX... facci sapere a che ora pensi di arrivare! Come facciamo ad organizzare un piglia-su se non sappiamo a che ora arrivi.... Ragazzi, vale per tutti quelli che arrivano non da Milano... fateci sapere le ore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 Esatto....possiamo venire a prelevarvi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 Altra domanda: io alloggerò all'Hotel Dolce Vita a Cesenatico... chi altri alloggerà a quest'hotel? Così possiamo fare una macchinata anche per spostarci lì.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMX Inviato 10 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 Io saro' il 13 mattina alla stazione di cesena alle 9:43. E' l'unico treno conveniente, in quanto l'altro arriva alle 11:43 (troppo tardi!). Per il ritorno, ci sono 1000 diversi treni da cesena, quindi potremmo tranquillamente metterci d'accordo li. Per favore, fatemi sapere quanto prima, in quanto non vorrei spendere 40 euro tra andata e ritorno di treno e rimanere come un pesce fesso alla stazione. Se potreste anche darmi un recapito telefonico a cui fare riferimento in caso di problemi, ve ne sarei grato (potete darmelo come PM o meglio per e-mail a pankettoneyahoo.it ). Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 Il 13 è sabato. Chi c'è sabato!??? Forza aracnofili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 Dalla stazione di Cesena c'è l'autobus....il N.41.Passa ai '55 di ogni ora ( 8,55- 9,55- 10,55 ecc...) e la fermata di discesa è Pievesestina fiera.(Chiedete anche all'autista che potrà farvi scendere al punto più vicino). Io ci sarò sia di sabato che di domenica, il mio cell. 3483102855.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2004 Io arriverò il 13 mattina alla stazione di Cesena alle 11,21 (se magari ritarda l'eurostar prendo l'altra coincidenza e sarò a Cesena alle 12,12 ma spero di no) con mia sorella, alloggio all'Hotel Romagna chi passa a quell'ora alla stazione per andare all'albergo e poi alla fiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2004 Il treno delle 8 che parte da Milano arriva a cesena alle 11.21... se aspettate dieci minuti ci becchiamo li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2004 Occhio che di domenica è ogni 2 ore , sempre ai '55....Domani vi posto gli orari precisi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMX Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2004 Mi accompagnerà dalal stazione alal fiera il Dott. Claudio Venturelli, il mio professore di zoologia all'università (lui è di cesena). Ringrazio comunque tutti per la disponibilità e spero di riuscire a trovare i 40 euro di andata e ritorno entro 1 giorno! Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati