Matteus Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Vai col Paypal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Sì, certo, Paypal! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Anche per me è ok ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 presente e pagante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Ho ordinato 13 copie: Dodici sono per i soci, sulla tredicesima bizio1 ha la prelazione, altrimenti se non gli interessasse più la tengo io per regalarla a un mio amico. La quota pro-capite è di 29 euro precisi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Sorry Mig...arrivo tardi, ma come ti ho detto oggi per tel...ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Per mandarti la mia quota userò il *mio* solito metodo. Poi ti do le *coordinate* Grazie, Daniele. Sei sempre gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Grazie Dani! Perdona se ti ho dato conferma solo oggi telefonicamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bizio1 Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Io ci sono!!!! ti mando un mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Ricevuto, tutto a posto. Aspetto solo di ricevere il superpacco per poi concordare con tutti voi le modalità di consegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araneus Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 mannaggia a me e a quando non leggo tutto il forum....ho visto questa discussione solo ora e mi sto mangiando le mani...ho perso il treno!!! :moccolo: :boxed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 La consegna del libro dovrebbe avvenire abbastanza presto, a quanto pare: http://faculty.vassar.edu/suter/spidermanual/pubdate.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 E' arrivato il superpacco, con un dazio doganale di 21,86€ (non un granché, se li dividiamo!). Sono a disposizione di tutti, considerate che a Cesena verrò in macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 E' arrivato il superpacco, con un dazio doganale di 21,86€ (non un granché, se li dividiamo!). Sono a disposizione di tutti, considerate che a Cesena verrò in macchina... <{POST_SNAPBACK}> Per 13 copie sono sono 1,70 a testa, mi pare il minimo "steccare"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati