kikko Posted October 9, 2004 Report Share Posted October 9, 2004 Ciao a tutti. Un paio di giorni fa mi trovavo con la mia ragazza in un pub della mia città, uno di quei luoghi di ritrovo dove, in modo o in un altro, si finisce per conscere la maggior parte delle persone. Mi trovavo al banco per ordinare da bere e la mia ragazza mi aspettava seduta al tavolo. Mentre attendevo che il barista mi desse le birre mi sono accorto che sulla parete esattamente alle spalle della mia ragazza vi era un grosso ragno. Sapendo della sua assoluta avversione per tali artropodi l'ho invitata ad alzarsi e mi sono diretto verso l'aracnide che si muoveva incurante della musica ad alto volume e delle tantissime persone presenti. A guardarlo da vicino sembrava un maschio di tegenaria di medie dimesioni. Il mio atteggiamento di fesso che apparentemente osservava la parete ha attirato l'attenzione di alcune persone sedute poco distanti e devo dire che è stato divertente vedere omoni grandi e grossi allontanarsi dai tavoli per paura del "Mostro" a otto zampe. Per farla breve sono riuscito a farmi dare un bicchiere dal titolare e a liberare il malcapitato artropode. La cosa ancora più buffa è che c'era chi mi guardava come se fossi un assurdo temerario, come se fossi colui che aveva osato avvicinare il terribile predatore e senza farsi azzannare lo aveva portato via. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted October 9, 2004 Report Share Posted October 9, 2004 Un'altra Tegenaria festaiola? pub, discoteche, party privati, sale d'incisione... non c'è che dire, queste Tegenarie sanno come passarsi la vitaccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted October 9, 2004 Report Share Posted October 9, 2004 E già, dopo Matteus che salva una Tegenaria in discoteca ora anche kikko lo emula... Grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted October 9, 2004 Report Share Posted October 9, 2004 Un'altra Tegenaria festaiola? pub, discoteche, party privati, sale d'incisione... non c'è che dire, queste Tegenarie sanno come passarsi la vitaccia. Chissà, magari il fatto di trovare esemplari di Tegenaria anche in luoghi tanto rumorosi ha un significato scientifico. Di certo percepiscono forti vibrazioni che chissà come decodificano e chissà cosa rappresentano per loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted October 9, 2004 Report Share Posted October 9, 2004 Non mi sembra un caso strano... è abbastanza normale fare un salto al pub prima o dopo la discoteca... Quando ho fatto il militare, una sera a momenti succede una strage per colpa di un pipistrello entrato nella camerata... alcuni stavano ben pensando di sparargli con la pistola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts