blackgrammostola Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 alura vediamo un pò 4 furetti 1 puzzola 12 gerbilli 8 ratti topi a non finire 2 conigli 6 cani 11 gatti 6 serpenti 4 criceti Roborosky 4 criceti europei 1 mamma 1 ragazza e troppi pc ghgghghhg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 aaaaaargh! Ma dove li mettete tutti questi animaletti?! Oltre ai vari ragnetti sparsi in libertà per la camera io ho una cagnolina, Lulù, di 14 anni cardiopatica e con l'alitosi atipica..ora ha anche l'ottite.. Una gattina, Anubi( ), molto furbetta che cerca di far venire l'infarto al cane tendendole agguati in continuazione.. tre Achatina, due testudo graeca e una testudo marginata killer(se ti vede senza scarpe ti rincorre per staccarti un dito, anche il cane e il gatto la temono!!) Cosa mi piacerebbe avere? Troppi animaletti per poterli elencare qui..anche perchè verrei buttata fuori di casa istantaneamente da mio padre, eheheheh!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Purtroppo ora ho solo qualche scorpione e 30 Testudo hermanni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jena assente Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 Niente aracnidi, non ho la competenza per allevarli. In compenso il mio criceto russo "bagola" (nome guadagnato sul campo, in bresciano significa palletta, solitamente di cacca) è simpatico ed affezionato (bellissima la Chupsi di Diana) Qualcuno sa dove si trovano i roborovsky? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 guarda qui a ferrara si trovano in qualsiasi negozio di animali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 "bagola" (nome guadagnato sul campo, in bresciano significa palletta, solitamente di cacca) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Mi vienne in mente lo "Sfigatto" del film "Ti presento i miei..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Mangoni Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 Aaallora.... I mie due botoli Fritz e rocky, e poi... RETTILI Sceloporus malachiticus PESCI Betta picta Trichopsis vittatus INSETTI coleotteri larve: Oryctes nasicornis Cetonia aurata Cetonischema aeruginosa Potosia cuprea Compsocephalus dmtriewi Xylotrupes gideon Dorcus antaeus adulti: 1 femmina adulta di dorcus antaeus un pò di Potosia cuprea Fasmidi: animali vivi: Phyllium sp. "Filippine" Phyllium giganteum Phyllium celebicum Eurycantha sp. Extatosoma tiaratum Phaenopharos khaoyaiensis Baculum (medauroidea) extradentatum Sipyloidea sipylus Brasidas samarensis uova: Ctenomorphodes briareus Lamponius guerini Lepidotteri Bozzoli di Saturnia pyri In attesa di poter acquistare qualche ragnolo...un giorno...chissà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 (modificato) Allora vediamo.......:1 amblypigio,2 sphodromantis,1 t.hermanni,1 g,sulcata,1 heterodon,8 e.guttata,7 eubleph.macularis,2 coleonyx,2 opheodris,2 tokay,1 ptichozoon,1 r.ciliatus,1 pitone reale,2 boa constrictor imperator,2 ctenosaurus,1 morelia spilota ceynei,1 gatto,3 cani,2 pappagallini,1 merlo,1 ghiandaia 2 usignoli del giappone,1 passerotto,1 coniglio,2 pesci gatto,1 carpa koi miriadi di insetti stecco tra ramulus e baculum e..e........ecc ecc! Ogni volta che me ne dimentico modifico il post hehe! Modificato 10 Ottobre 2004 da Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Allora...... Oltre i ragni poco 1.0 E. guttata albina 0.1 Heterodon nanicus 0.0.1 Thamnophis sirtalis e qulche blatta da pasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 Trichopsis vittatus Ahh... che nostalgia... pesci da vero intenditore, gli Anabantidi! Non sai quanto i nostri gusti coincidano, Andrea! P.S. Sto cercando Colisa chuna da due anni, a Roma è diventata introvabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Mangoni Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 non pensare che qui siano comuni....da me si trova ogni tanto la versione "rossa", che secondo me non è bella come la originale...però i gusti son gusti... Gli Anabantidi sono e rimangono i miei pesci preferiti.... ho allevato pressocchè tutte le specie che ho trovato in commercio, a parte gli helostoma (non mi piacciono) e tempo fa degli ctenopoma (non avevo vasche )! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 11 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2004 troppi veramente troppi 18 serpenti vari 80 gechy leopardini e cuccioli a seguioto 43 tarantole 3 acathina 1 tartaruga 7 acquari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lilja Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 artropodi anuri+due tipi di dendrobates urodeli gecky sauri ofidi insectti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bizio1 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 Ciao a tutti, oltre a varie migali e 5 gatti ho: 0.1 Elaphe Guttata Amelanica Striped 1.0 Elaphe Guttata Amelanica Striped Motley 0.1 Elaphe Guttata Aneritristica Striped 1.1 Elaphe Guttata Snow Bubblegum 0.1 Elaphe Guttata Butter 0.1 Elaphe Obsoleta Spiloides albina 1.1 Elaphe taeniura friesei 1.0 Jugle Albino 1.1 Lampropeltis Campbelli Apricot 1.0 Lampropeltis Californiae Albino 0.1 Lampropeltis Californiae 1.1 Lampropeltis Mexicana 1.1 Lampropeltis Nelsoni albino 0.1 Lampropeltis Ruthveny albino 1.1 Lampropeltis Holbrooki 1.0 Lampropeltis Triangulum Campbelli x Mexicana 1.1 Pituophis melanoleucus melanoleucus 1.1 Heterodon Nasicus 1.1 Dasipeltys Scabra 1.2 Pitoni Reali 0.1 Boa Costrictor Imperator Pastel 1.0 Boa Costrictor Imperator Pastel Pinki per Hog 1.1 Boa Costrictor Mexicana (Cancun) 0.1 Morelia Spilota Variegata 1.0 Morelia Spilota Macropsila 1.2 Antaresia Ma######sa 1.1 Boiga Cyanea 1.1 Epicrates Cenchria Cenchria Ciaoo!!! Bizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati