Patrick Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 Ciao ragazzi ! Volevo segnalarvi un sito sugli scorpioni, sempre che non l'ho conoscete già ! Scorpions : Maintenance, Elevage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 Patrick, un grazie di cuore... Sarebbe riduttivo definire il sito magnifico! Non pensavo che l'avrei mai detto ma esiste un sito di scorpioni migliore dell'americano Scorpion-Files. Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2004 cavoli che bel sito Patrick, non lo conoscevo! Veramente interessante, e con delle belle macro... GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 E' il sito di Eric Hytier, noto "scorpionaro" francese (che tra l'altro, mooolto tempo fa aveva scritto anche un paio di messaggi qua sul forum...) Bel sito, effettivamente... certamente diverso da Scorpion-files (che non è americano... ), ma non direi migliore... non mi pare il caso di fare "la classifica"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 Matteus, mi potresti dire di che nazionalità è Scorpion-files? (Sempre che non sia un sito internazionale)... Quello francese mi pare che sia migliore come organicità. La funzione nella quale si vedono delle macroregioni da cui si può accedere nello specifico alle singole check-list nazionali mi pare entusiasmante. Date un'occhaita alla check-list italiana! Poi le foto si commentano da sole...troppo belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Per la cronaca: Scorpion files è norvegese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati