Jump to content

Voglio una Grammostola!!!

Gidol
 Share

Recommended Posts

Allora, per cominciare, dico subito che so benissimo della legge, e che non mi è possibile per ora acquistare alcun genere d aracnide perchè "PERICOLOSI PER L'INCOLUMITA' PUBBLICA" e va beh...

Ma, in vista di una futura modifica alla legge... sto cercando di convincere i miei ad acquistare una grammostola... magari partendo da uno slig.. ho già avuto un pandinus imperator, anche se dopo la sua morte (per cause che a tutt'ora sono inspiegabili, la temperatura, l'umidità, il cibo, tutto era a norma, un bel giorno mi sveglio, lo guardo, sta bene, torno da scuola ed è morto... :( ) il terrario ha avuto un incidente e sono riuscito a recuperare solo alcuni vetri (ovvero uno laterale e i 2 superiori scorrevoli) dai quali cmq penso di poter ricavare qualcosa costruendo qualcosa chiuso o su uno o su 3 lati (se non aperto solo da uno e tutto il resto legno impermeabilizzato, che secondo me è + facile da trattare)cmq...

I miei continuano ad insistere che non vogliono RAGNACCI tra i piedi... ma visto che ho già avuto uno scorpione sto cercando di fargli capire che è più o meno la stessa cosa (tralasciando chè èpiù facile chescappi :) ) ma loro sono testardi... qualche consiglio? help ;)

Ciao gidol!

Posso consigliarti la tecnica che uso io di solito (non solo con i ragni, ma con qualunque cosa i miei non siano d'accordo): ti presenti a casa con la Grammostola!

Anche io i primi ragni li ho portati a casa senza dire nulla una volta a casa sono rimasti <_< .

Per quanto riguarda il terrario potresti andare da un vetraio farti tagliare delle lastre di vetro ( misura a tua scelta ) con un po' di pazienza le assembli con del silicone per acquari, come estetetica sara' molto meglio che vedere le pareti in legno :D :D

Ok allora, farò così... nel peggiore dei casi tornerà in negozio quindi.. <_<

Per il terrario no problem, già quello che avevo era autocostruito e cmq credo sia meglo fargli almeno i 4 lati laterali di vetro, così i grilli non ci si arrampicano...

Domandina...

Siccome quando si potevano prendere, nei negozi costavano na cifra (dai 35€ ai 150), dite che trovo qualcuno che mi venderà uno slig? mi pare che quando erano legali cera chi li vendeva sul forum ma nn ricordo bene...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.