Patrick Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Salve ragazzi, dunque il problema è iniziato già due settimane fà, quando nel mio stabile hanno deciso di cambiare tapparelle e finestre, si è risolto tutto bene. Ho nascosto i miei amici nell'armadio, e nasconderne ventisei non è cosa semplice ,(per evitare polemiche stupide ,da gente sconosciuta, magari affetta da....aracnofobia ) Comunque oggi, tornando stanco dal lavoro, all'entrata ho trovato un foglio con scritto che da lunedì arriverà il pittore a rifinire i portatende all'interno dell'appartamento ! L'odore della pittura frescha rimarra per diversi giorni, come faccio ? Aiuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Se non hai modo di trasferirli altrove, tieni le finestre aperte... Magari il decoratore è un salutista e usa vernici all'acqua. Teoricamente dovrebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Ragazzi ai ragni possono creare problemi gli odori liquidi che vengono diffusi per evaporazione con la candela sotto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted September 17, 2004 Author Report Share Posted September 17, 2004 Allora, tenedo le finestre aperte non dovrei avere problemi ! Non saprei che tipo di vernici verranno utilizzate, ma vedendo come gira il mondo, penso quelle che non incideranno troppo sulla salute del portafolio ! Ma dovrò tenerle aperte fino a quando l'odore se ne sarà andato completamente, o anche appena dopo "l'essiccamento" della pittura ? Cavolo che nervi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 Secondo me basta areare il locale finché c'è l'odore della vernice, più o meno intenso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts