blackgrammostola Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Come vi avevo promesso ecco le foto della mia puzzolona ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Tenerissima. E possiede un nome, cotanto fiorellino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Ops dimenticanza si si chiama Willy (la puzzola ) e la ragazza nella foto Alessandra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Bella bella... E' la prima volta che sento di qualcuno che alleva una puzzola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Veramente carina ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Dai!! Ma è spettacolosamente spettacolosa!!! Bellissima veramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 che musino imbattibilmente dolce!!! E' stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 spusolina belissimissima domandina gestionale: ma di carattere com'è la tua? le poche che ho visto erano tutte timidissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 timidissima pure la mia , pero' una volta presa in braccio da i bacini e mangia dalle mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 EHm... ho perso il filo... state parlando della puzzola o della ragazza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 uhm io della puzzola , il caro nau non so' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 ma x la puzza? gli hai tolto le chiandole? ma di comportamento com'e'? come un cane? tipo se la chiami viene vicino? cmq molto molto bella! mi vien voglia di prenderne una pure io (poi mia madre mi decapita pero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 timidissima pure la mia , pero' una volta presa in braccio da i bacini e mangia dalle mani ma dai chedddooooolce parlare di animali con te mi rovina... mi risvegli tentazioni che potrebbero farmi sbattere fuori di casa ah: parlavo anche io della spussola: ho gia una femmina di homo sapiens e so che sono molto territoriali; cercare di farle convivere ha conseguenze nefaste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 di comportamento e come un furetto molto giocherellona , ma si spaventa molto facilmente , di solito se mi metto seduto a terra mi si avvicina e i addormenta in braccio, si e stata deghiandolata , e per febbraio ha gia' una femmina che la aspetta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 La terza foto in primo piano ricorda molto (tranne il colore) un cucciolotto di lontra con il quale feci amicizia alcuni anni fa (l'amicizia era vicendevole. Ci si parlava a fischi). Willy quanto anni o mesi ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati