Kaiser Scorpion Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 Un centone minimo è d'obbligo... Però secondo me vale molto di più...Dai, 200 euro? (E poi conta anche il valore affettivo...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuigiMX Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Bello, solo che mi sembra troppo vicino al termosifone. Antonucci Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 complimenti per il lavoro svolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 non vi preoccupate per il termosifone...prima di tutto perchè il terrario andrà nella parte opposta della scrivania e poi anche perchè a casa mia non si accende il riscaldamento molto spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Molto carino... unica cosa! E'poco "da ragno". Con un arboricolo avresti fatto meglio a puntare sulla ghigliottina, con un terricolo ad abbassare il tutto. Così è una via di mezzo forse più adatta al serpentello. Eppoi la chiusura mi pare un po' leggerina. Un ragno adulto ce la fa ad alzarla (almeno per quel che posso vedere). Io aggiungerei un sistema di chiusura (quancosa di semplice... anche solo un conghietto). Comunque è davvero ben fatto. Ottime le prese d'aria sfalsate, e bella la rifinitura di qualità. In fondo anche l'occhio vuole la sua parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Matteo io direi di non preoccuparsi troppo per l'apertura a ghigliottina...il vetro è di ben 6 mm se ricordo bene e non scivola molto facilmente...anzi!!! Io volevo metterci dei camaleonti...ma da quel pò che sò, mi sono reso conto che sono animali molto delicati e dove ci vogliono molte attenzioni...non è che io non ne abbia! E poi credo che ci voglia un terrario anche molto più alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati