marenko Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Eccovi le foto del mio terrario...finalmente mi sono deciso a postarle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Direi che è stupendo... (Forse non ho capito bene: l'hai fatto da solo? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Ma cosa ci va dentro ? dicerto non un ragno terricolo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 10 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 E' stato fatto tutto con le mie mani dall'inizio alla fine. Cosa ci andrà all'interno non lo so ancora...comunque andrà allestito in base al ragno che ospiterà. Il ramo che c'è ora è solo una prova. Vorrei metterci la mia irminia alla prossima muta, oppure vorrei dividerlo a metà e metterci due ragni...oppure ultimo pensiero...metterci una coppia di gerbilli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 Complimenti, sei veramente bravo come costruttore di terrari! Quale è stata la spesa totale per costruirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 ma è in alluminio, non in legno !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 ...vorrei dividerlo a metà e metterci due ragni... Ma come fai ha dividerlo garantendo la circolazione ottimale dell'aria ? Visto che hai le prese sui lati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Patrick, ci avevo pensato anch'io a quello che hai detto. Forse marenko lo vuole dividere longitudinalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Molto bello. L'apertura frontale è più adatta alla gestione di specie arboricole. Il terrario sembra anche sufficientemente sviluppato in altezza.Cio non toglie che si possa gestire anche un terricolo adulto li dentro, basta fare più attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 Bel terrario veramente complimenti all' ingegnere che ha ideato questo capolavoro . Io lo indirizzerei per ragni arboricoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 12 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 E' tutto in legno!!! Il mio pensiero è metterci dentro o la geniculata quando sarà bella grande...ma solo allora. Oppure l'irminia alla prossima muta...se sarà grande abbastanza. Non voglio dividerlo longitudinalmente (ho scritto bene?)...anche perchè volendo potrei mettere come divisore un'altro vetro forato o una lastra di plexiglass sempre forata per garantire un cambio d'aria. Secondo voi che valore ha un terrario di quel genere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2004 Fai un calcolo di quanto hai speso per i materiali e aggiungici un minimo margine per il tempo impiegato . È molto difficile valutare, in questo caso poi rientra anche il valore estetico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati