MatteoG Inviato 4 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2002 Cari amici, Vorrei parlare un po' con Voi del nuovo sito e dei mutamenti che stanno sconvolgendo (spero in positivo) Aracnofilia. Il nuovo forum è stato attivato da una settimana e (credo) sia un successo. Era in effetti l'aspetto più "urgente" della ristrutturazione che vorrei portare a termine del sito... soprattutto per la possibilità di mantenere le nostre discussioni (il vecchio forum cancellava i messaggi dopo un certo lasso di tempo). Ora, Aracnofilia è nato come "centro studi" perchè questo voleva essere. Un luogo virtuale di incontro in cui si scambiassero le proprie conoscenze, più o meno erudite. Credo di poter dire che l'obiettivo è stato centrato. Ma con una precisazione da fare! Non l'ho centrato io. Io ho solo scoccato la freccia, Ma Voi, avete centrato il bersaglio! In questi anni passati sul web ho imparato una cosa fondamentale: una passione per essere veramente una Passione (con la P maiuscola) si deve "condividere"... Condividere emozioni, sensazioni ed esperienze! Il sito storico va ricostruito. Un po' per volta... e solo Voi potete aiutami a farlo. Non solo correggendo quello che già c'è, ma parlando qui, sul forum, discutendo e se necessario litigando, far venire fuori come vorremmo che fosse la "nostra Aracnofilia", che presto spero possa diventare una associazione, come già molti di Voi hanno auspicato! Vorrei fare tante cose. Aprire ai ragni locali, operare una distinzione serena (all'interno di noi) tra chi ama i ragni dal punto di vista entomologico, chi da quello naturalistico, contattare personaggi illustri, fare statistiche, un mare di cose davvero.... Avanti signori. Ho bisogno di Voi, come sempre! Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 6 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2002 Ciao Matteo! Se ti può essere di qualche aiuto, io mi diletto, molto saltuariamente, nello scrivere articoli relativi ai terafosidi sul sito di un mio amico, ovverosia; "www.amiciinsoliti.it". Magari potrei collaborare in favore della "rinascita" di questo sito in quest'ottica. Il dado è tratto... Buona giornata e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 6 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2002 questo forum e stato un successone! ha praticamente risvegliato tutto il mondo aracnofilo italiano,e non riesco piu a stare dietro a tutti i messaggi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2002 Continuiamo cosi!!! dal fatto mio che sono uno nuvo mi piacerebbe che nel sito ci siano molte schede sui ragni !! sarebbe grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2002 Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia e che funzioni bene! (più di 300 post in meno di 2 settimane!!)... Attendiamo l'inizio dell'autunno, pensandoci su, e poi faremo un bel po' di discussioni su come rifare il sito! Così la ristrutturazione sarà completa e si potrà parlare di associazione! Grazie a tutti. Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 8 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2002 Complimenti,veramente... Io allevo rettili e solo da un anno mi sono affacciato alle migali,inutile dire come quello che state facendo per me ed altri sia encomiabile... Io so poco ma se serve una mano...ben felice di darvela!!!! Ciao Ciao Alex S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati