marenko Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Ebbene è arrivata anche la mia ora, domani sera partirò per le tanto aspettate vacanze! Non so quando quando starò via, credo forse un 20/25 gg se non proprio un mese. Speriamo che durino il più possibile!!! Non potrò proprio collegarmi...almeno credo e così ne approffitto con questo ultimo post per: Augurarvi le migliori vacanze e tanto divertimento!!! Ciao ragassuuuuooli!!! N.B.: I miei amichi ragni alla fine veranno con me...speriamo di non stressarli troppo. Ciao ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Bravo... divertiti! Buone vacanze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Buone vacanze! Mi raccomando, occhio alle bestioline.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Spassatela più che puoi! Alla fine portarseli dietro è stata una scelta saggia dato che nessuno a casa poteva curarli in tua assenza e 25 giorni senza controlli sono davvero troppi. Poteva succedere di tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Buone vacanze ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Grazie mille ragazzi...ci becchiamo o a fine agosto o i primi di settembre. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Non so se può interessare a qualcuno ma io vado in vacanza nel magnifico Cilento!!! Precisamente zona Acciaroli...se qualcuno si trova di li ..fa sempre piacere conoscere nuove persone. Io, come Fabio De Vita non posso promettere discussioni aracnofile...ma sicuramente posso intrattenere un discorso sulle belle donnine che ci sarannò in giro. Ancora ciao ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati