Vai al contenuto

Riproduzione Avicularia


Messaggi raccomandati

Da circa 4 -5 mesi il mio esemplare maschio di avicularia versicolor è diventato una maschio adulto.

Da allora ha mangiato solo una volta.

Adesso l'opistosoma è visibilmente molto più piccolo del cefalotorace e mi sa che non vivrà ancora a lungo.

Così oggi ho deciso di metterlo con un esmplare adulto della stessa specie (di sesso differente ovviamente).

L'altro esemoplare mi è stato affidato ( da circa 3 mesi) da un mio amico che non lo ha più rivoluto e quindi non so quando ha fatto l'ultima muta.

Secondo voi provo a lasciarli assieme o li separo...

Attendo vostri consigli :) :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa la muta perde il seme e non potrà deporre un cocoon fertile...

 

Una sola domanda... perdita palpo...? Hai mai letto un libro sulle migali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filippo

scusate se mi intrometto....... :P

leggendo qui ho capito che manenz hai delle uova di versicolor.....................ora mi chiedevo se (leggi permettendo) saresti disposto, una volta schiuse, a vendermmi uno sling...............................(LEGGI PERMETTENDO!!!!)

 

:ph34r: va be' io c'ho provato poi...si vedrà :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è semplice, "legge permettendo" non esiste ora,la legge ora non permette un bel nulla.Non so come si risolve la questione riproduzione (4 mesi fa comunque la legge c'era già...),in ogni caso la vendita di aracnidi oggi in Italia è vietata.

In ogni caso per domande che riguardano solo due persone (e non tutta la comunità di aracnofilia) esistono i messaggi privati!

 

un po' bacchettonamente...

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..