Jump to content

2° serata aracnofila

phaet
 Share

Recommended Posts

possibile che fino ad ora non abbiate inserito nemmeno un topic??!! mah lo faccio io! allora...la serata inizia alla grandissima facendo conoscenza (molti di noi si conoscevano solo telematicamente) scherzando e ridendo...si aspetta la prof dal centro anti-veleni! Dopo un po' inizia la piu' che interessante conferenza sulla pericolosita del veleno dei ragni apprezzando le doti oratorie del signor Ilic, la straordinaria conoscenza dei locali di Daniele (migdan) e le spettacolari opere d'arte (chiamarle foto e' poco) di Francesco..si succedono varie domande e alla fine della conferenza inizia la carovana verso la pizzeria dove degustiamo la dubbia pizza e assoporiamo qualcuno una birrozza e qualcuno un buon(?) vinello. Tra risate e battute aracnofile finisce la 2° serata e la prima per me...ma spero davvero che ci sia un seguito anche perche' la compagnia e' stata davvero fantastica....GRANDI RAGAZZI![;)]

"waglio' u' vin a tavola nn u' fa' mai manca'!!"

chiedo venia...sorry per la gaffe[:I]....pero' fica la mia descrizione della serata eh??!! hehehehehhe pero' vorrei fare un saluto particolare a

Diana (ti prego non chiamare piu' la questura che mi viene l'allergia)

Migdan (stupendo che facevi collecting nella camera d'albergo huAHUA)

Riky (sai sei davvero simpatico..ti facevo piu' rompi*****)

Vedovo (sei un grande...grazie di tutto)

Metallo (metallinoooo ma te sei piccolo per giocare con ragni e serpi huAHUAhu)

Maiusmalum (anche a te t facevo diverso..mi avete sorpreso tutti)

Catoblepa (sei uno di quelli che mi ha deluso...solo 5 rutti tutta la serata??!! mah...!!!)

EegaBeva (mitica la zia...peccato per quell'invito mancato!)

Francesco (disponibile e paziente sopratutto con me che sono un completo ignorante in foto)

FabioDV (a dir poco fenomenale fratellooooo....ehheheh simpatia reciproca a prima vista direi)

Ilic (nonno sei sempre il migliore come io sono il piu' elegante!!)

MatteoG (e' stata la prima volta che ci conosciamo e devo dire a tutti quelli che l'hanno conosciuto solo in chat e forum...ragazzi Matteo e' completamente diverso fuoriiii ride addirittura!!!)

SCUSATE SE HO DIMENTICATO MOLTI MA SONO APPENA TORNATO DA MILANO E SONO UN PO' STANCO!

Citazione:ragazzi Matteo e' completamente diverso fuoriiii ride addirittura!
id="quote">id="quote"> [;)][;)][:D] e dico anche le parolacce...[:D][:D][:D]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Citazione:Messaggio inserito da phaet

Catoblepa (sei uno di quelli che mi ha deluso...solo 5 rutti tutta la serata??!! mah...!!!)

id="quote">id="quote">

e le "scoregge stealth" dove le metti? :DDD

Ilic (nonno sei sempre il migliore come io sono il piu' elegante!!)

id="quote">id="quote">

quindi considerando che tu eri elegante come un pinguino che aveva appena fatto il bagno nel GinTonic, si puo' riassumere in una sola parola che il nonno è stato proprio TOPOSHO :DD

MatteoG (....ride addirittura!!!)

id="quote">id="quote">

Se gli premi la zampina ti dice pure una poesia a memoria [:D][:D][:D]

EegaBeva (mitica la zia...peccato per quell'invito mancato!)

id="quote">id="quote">

"...Dormi col Pizzune e ti alzi Pizzune!!!..." LoL [;)][;)][:D][:D]

Cat[:178]blepa¸.·´¯

-----------------------------------------

"...Migdan e non più mille..."

Citazione:Diana (ti prego non chiamare piu' la questura che mi viene l'allergia)
id="quote">id="quote">

io afere fatto mio tovere ti brafa cittadina, ja? Ruhe bitte und geradesatz, oppure la prossima volta denunzieren anche te! [;)]

Citazione:e le "scoregge stealth" dove le metti? :DDD

id="quote">id="quote">

se se, stealth, proprio... hai crepato le vetrate del museo di scienze naturali e hai resuscitato lo scheletro di balenottera che se ne è scappato via urlando, ma non se n'è accorto nessuno! [xx(]

Citazione:io afere fatto mio tovere ti brafa cittadina, ja? Ruhe bitte und geradesatz, oppure la prossima volta denunzieren anche te!

id="quote">id="quote">

Se se, prafa cittadina afere timentikaten suoi tocumenti in stanzen. Se non ci essere migtaniano ke korrere in sokkorso vicili fare kiave ti ciokkolata a prafa cittadina...[;)]

Scherzi a parte, grazie a tutti, non vedo l'ora di replicare!