Edoardo Posted May 30, 2004 Report Share Posted May 30, 2004 Molto spesso trovo questa specie di vespone sui gelsomini del mio giardino, mentre questa mattina per caso l'ho trovato sul marciapiede così non ho perso tempo e l'ho fotografato. Purtroppo non sono un gran fotografo e di conseguenza le fotografie non sono un gran che, ma credo che bastino per poterlo identificare. Ho fatto per sicurezza 12 foto da un peso complessivo di circa 2Mb; non ho però uno spazio web in cui inserirle, quindi se qualcuno fosse così gentile, gli invierei le foto per metterle da qualche parte online e renderle visibili al forum. Di questo insetto principalmente vorrei sapere se è aggressivo e se dispone di veleno; almeno per capire se starci lontano o no dato che sono un soggetto estremamente allergico. Grazie. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted May 30, 2004 Report Share Posted May 30, 2004 Se intanto vuoi provare a spedirmene qualcuna... effeci_98@yahoo.com oppure pestmail@tiscali.it ciao Franco "L'essenziale è invisibile agli occhi" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo Posted May 30, 2004 Author Report Share Posted May 30, 2004 Grazie, te le ho inviate alla 1° e-mail. [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoardo Posted May 30, 2004 Author Report Share Posted May 30, 2004 Nel caso non ti fosse arrivato fammi sapere che te lo invio all'altro indirizzo e se interessa a qualcun'altro, datemi pure il vostro indirizzo e-mail che vi invio le foto. [] Link to comment Share on other sites More sharing options...