Ospite Ashuafarm Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 Chi viene a farsi una chiacchiera a S.Marino? il 5 e sei ciao fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 Io di sicuro![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 22 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2004 io verrei, ma vorrei sapere che si fà e se posso dormire da te...uhauHUAhuahUAHuhaUAHuahUAHuah!!!!!! M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 22 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2004 Io dovrei venire (vengo) domenica 6! Dite che si trova qualche larva di dynastes??? Ciao da Luca! [:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2004 Qualcuno ha voglia di spiegare bene cosa ci sarà a San Marino? Da come ne parlate, sembra che ci sia una specie di fiera tipo Entomodena. Ho forse capito male?[:I] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2004 No no nulla a che vedere con entomodena, i rettili andranno per la maggiore,non penso ci saranno troppi artropodi... ciao! Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2004 Questa volta penso di venirci e di non saltare come Entomodena. Ma e' dedicata solamente ai rettili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2004 è lo snake day andate a vedere su serpenti.it ciao fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2004 Occhio ragazzi che a San Marino sono lecite cose che sono vietate in Italia (aracnidi per prima cosa e serpenti velenosi...). Quindi guardare ma non toccare, come al solito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2004 presente[] MeTaLLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2004 Ah, la magnifica legislatura di San Marino![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati