Gidol Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2004 Vorrei sapere che è capitato, la Zoropsis Spinimana che tengo da qualche tempo nel terrario sembra essersi chiusa in una specie di bozzolo di tela e granellini di sabbia creato nel punto che di solito usa come riparo (un angolino coperto sotto a un pezzo di legno), che non ha alcun foro di uscita, qualcuno sa spiegarmi di che si tratta e come dovrei comportarmi? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2004 Ha deposto il cocoon: stai per avere una nidiata di slings molto belli e facili da allevare. Purtroppo la mamma ti durerà molto poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2004 Esatto, sta per morire. Se non sbaglio certe femmine vengono mangiate dagli slings, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2004 ma è normale che lei sia dentro al bozzolo? dico questo perhcè in giro per il terrario non c'è e non può essere scappata... cmq fra quanto dovrebbero nascere? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati