Gidol Posted May 18, 2004 Report Share Posted May 18, 2004 Vorrei sapere che è capitato, la Zoropsis Spinimana che tengo da qualche tempo nel terrario sembra essersi chiusa in una specie di bozzolo di tela e granellini di sabbia creato nel punto che di solito usa come riparo (un angolino coperto sotto a un pezzo di legno), che non ha alcun foro di uscita, qualcuno sa spiegarmi di che si tratta e come dovrei comportarmi? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted May 18, 2004 Report Share Posted May 18, 2004 Ha deposto il cocoon: stai per avere una nidiata di slings molto belli e facili da allevare. Purtroppo la mamma ti durerà molto poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 19, 2004 Report Share Posted May 19, 2004 Esatto, sta per morire. Se non sbaglio certe femmine vengono mangiate dagli slings, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted May 19, 2004 Author Report Share Posted May 19, 2004 ma è normale che lei sia dentro al bozzolo? dico questo perhcè in giro per il terrario non c'è e non può essere scappata... cmq fra quanto dovrebbero nascere? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts