Diana Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Sono nati i primi tre esseri umani clonati. Non ci sono prove nè alcun tipo di documentazione, solo l'annuncio di Antinori. http://www.audionews.it/notizia.asp?id=78419 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Ho seriamente paura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 boh, non ci vedo granchè. nel senso: se è una bufala pubblicitaria la cosa mi interessa ben poco; se invece è vero e i bambini sono sani sono contento per loro: a prescindere dalle loro origini genetiche sono esseri umani come gli altri, non mostri mangiauomini. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 non credo che sia vero..assolutamente MeTaLLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Anch'io ci credo poco... Se non ricordo male in Italia, come nel resto del mondo, è illegale clonare esseri umani, quindi non credo che uno arrivi al punto di autodenunciarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Antinori, eh? Fare entrare la notizia dall'orecchio destro, scuotere leggerissimamente la testa, indi fare uscire la notizia da quello sinistro. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Ricordiamo la setta che circa un annetto fa aveva annunciato la nascita del primo bambino clonato?!? Antinori (che non è nuovo di queste uscite) secondo me si comporta come questa setta cioè si vuole fare solo tanta PUBBILCITA'.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Già... I raeliani mi pare si chiamassero... Non hanno mai comunque presentato nulla di concreto al di fuori di dubbie voci volte solo ad attirare le luci dei riflettori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Sì, erano proprio i raeliani. Abbraccio l'idea di Lidia. E' veramente mostruoso pensare che qualcuno abbia intenzione di clonare esseri umani. Un conto sono gli organi che uno può usare come "pezzi di ricambio", ma una persona intera è una cosa radicalmente diversa.[V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati