Diana Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 Sono nati i primi tre esseri umani clonati. Non ci sono prove nè alcun tipo di documentazione, solo l'annuncio di Antinori. http://www.audionews.it/notizia.asp?id=78419 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 Ho seriamente paura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 boh, non ci vedo granchè. nel senso: se è una bufala pubblicitaria la cosa mi interessa ben poco; se invece è vero e i bambini sono sani sono contento per loro: a prescindere dalle loro origini genetiche sono esseri umani come gli altri, non mostri mangiauomini. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallo Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 non credo che sia vero..assolutamente MeTaLLo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 Anch'io ci credo poco... Se non ricordo male in Italia, come nel resto del mondo, è illegale clonare esseri umani, quindi non credo che uno arrivi al punto di autodenunciarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 Antinori, eh? Fare entrare la notizia dall'orecchio destro, scuotere leggerissimamente la testa, indi fare uscire la notizia da quello sinistro. EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
manenz Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 Ricordiamo la setta che circa un annetto fa aveva annunciato la nascita del primo bambino clonato?!? Antinori (che non è nuovo di queste uscite) secondo me si comporta come questa setta cioè si vuole fare solo tanta PUBBILCITA'.... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 Già... I raeliani mi pare si chiamassero... Non hanno mai comunque presentato nulla di concreto al di fuori di dubbie voci volte solo ad attirare le luci dei riflettori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 6, 2004 Report Share Posted May 6, 2004 Sì, erano proprio i raeliani. Abbraccio l'idea di Lidia. E' veramente mostruoso pensare che qualcuno abbia intenzione di clonare esseri umani. Un conto sono gli organi che uno può usare come "pezzi di ricambio", ma una persona intera è una cosa radicalmente diversa.[V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts