Ospite Kato Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Mi è arrivata questa mail: Alien esiste !!! Corrono fino a 15 Km/h e saltano fino a 1 mt. Escono durante la notte e cercano l'ombra durante il giorno. Quando ti mordono iniettano novocaina che ti stordisce immediatamente. Allora tu non senti che ti hanno morso. Ti risvegli al mattino con un pezzo di braccio o di gamba in meno perche' te lo hanno mangiato di notte. Se tu cammini presso di loro e c'e' il sole, e' meglio se corri veloce perche' ti seguono per restare nella tua ombra e ripararsi dal sole. Gridano tutto il tempo dell'inseguimento. Lo hanno trovato le truppe Americane....... « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=4315 ciauu:) Cat[:178]blepa¸.·´¯ ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=4315 Guarda qui. Era già passata la foto, su questo forum. Ciao. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Ma che millimetrica sincronia, Cato [] Quasi al secondo! Sei un telepate? EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 hehehehhe...degno nipote di zia! Cat[:178]blepa¸.·´¯ ----------------------------------------- "...Migdan e non più mille..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Grazie a tutti, non avevo visto l'altro post, scusate della ripetizione ciao! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Kato, i dati da te forniti non sono molto realistici...15 km/h sono un po' troppi e i salti di un metro sono una vera assurdità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 direi che i 15 km/h e i salti di un metro sono il meno... Citazione:Quando ti mordono iniettano novocaina che ti stordisce immediatamente. id="quote">id="quote"> i Solifugi sono totalmente sprovvisti di ghiandole velenifere... Citazione:Allora tu non senti che ti hanno morso. Ti risvegli al mattino con un pezzo di braccio o di gamba in meno perche' te lo hanno mangiato di notte. Se tu cammini presso di loro e c'e' il sole, e' meglio se corri veloce perche' ti seguono per restare nella tua ombra e ripararsi dal sole. Gridano tutto il tempo dell'inseguimento. id="quote">id="quote"> LOL [8D] Mi è piaciuto soprattutto "gridano tutto il tempo dell'inseguimento" [] Vero talento letterario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Io ho ammirato l'efficacia del titolo Alien esiste! E, come il titolo, anche il resto è pura fantascienza [] Carino, però [] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Diana, sono in perfetta sintonia con quello che hai detto... Non volevo rincarare la dose di critiche però già che ci siamo ripetiamolo: i Solifugi non hanno ghiandole velenifere. Strano ma vero![:0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 caspita... non vorrei in ogni caso trovarmene uno vicino, sono davvero impressionanti anche se da quello che ho capito innnoqui!!!! .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Citazione:Messaggio inserito da Kaiser Scorpion Kato, i dati da te forniti non sono molto realistici...15 km/h sono un po' troppi e i salti di un metro sono una vera assurdità... id="quote">id="quote"> e ma mica li ho inventati io, l'ho scritto "M'è arrivata questa mail" Pensavo anche io che fosse un tantino esagerata « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Citazione:Messaggio inserito da jimmy caspita... non vorrei in ogni caso trovarmene uno vicino... id="quote">id="quote"> Io pagherei per trovarmene uno vicino!!! Sono animali troppo affascinanti... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Ok Kato non ce l'avevo con te ma con chi ha spacciato per veri quei dati falsi e tendenziosi. PS per jimmy: anche se sprovvisti di ghiandole velenifere, non li definirei innocui; un morso sferrato con dei cheliceri di dimensioni così imponenti è sicuramente molto doloroso. PS per Matteus: hai proprio ragione, speriamo che un giorno si possano trovare in commercio anche in Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Più che nei negozi, che campano tre giorni, preferirei trovarli da me, magari in una spedizione scientifica sullo stile "indiana jones", o Crucitti che dir si voglia...[] She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati