Kaiser Scorpion Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2004 Sterilizza sterilizza...Non fa mai male[] Aggiornami un attimo: con la temperatura così alta, c'è ancora la presenza di muffa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 ragazzi ma come faccio??? il ramo è enorme e non so come fare...in forno nonci entra. M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2004 Ma quanto è grosso??? Come è possibile che non riesca ad entrare nel forno? Non in quello a microonde ma quello per fare le lasagne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 caspita ma quanto è grande??? prova a dividerlo in più parti... oppure lvalo con l'amuchina e fai asciugare al sole.[8D] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 L'idea di lavarlo non è male. Non lo dividerei altrimenti perde il suo fascino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Ragazzi non se ne parla proprio di dividerlo...dopo quello che l'ho pagato non ci penso proprio...mi piangeva anche il cuore quando ho dovuto limarlo e grattarlo un pò per levare i rami più aguzzi!!! Con l'amuchina si può fare...ma come faccio??? E poi volevo chiedervi: "ma se riesco ad infilarlo nel forno come mi regolo per non bruciarlo e così per evitare anche due calci nel C**o da mio padre???". grazie mille.... giovedi dovrebbe entrare nel terrario in questione la mia bella irminia!!!! M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 marenko se lo metti nel forno per sterilizzarlo non si brucia, io ti consiglio di lasciarlo in forno 45 minuti a 150°c. Con l'amuchina la diluisci un po in acqua e con un panno pulito o del cotone stofini li legno o un'altra soluzione è di versarci sopra l'amuchina senza strofinare. Ma io prima gli darei una bella pulita con l'acqua per togliere ogni residuo di polvere e sporcizia! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Roberto Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Anche io credo si possa trattare di una insufficente igenizzazione della torba accompagnata da una scarsa aerazione del terrario,hai conrollato se si forma più in corrispondenza dell'acqua? perche basta che dell'acqua fuoriesca periodicamente per attivare tutto il sistema comunque sostituisci la torba e controlla se è bagnata ...un saluto.....Roberto. p.s può succedere abbastanza di frequente.. tranc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 concordo con i precedenti messaggi, per non farti beccare da tuo padre, quando hai finito fai areare il forno fino a quando non è uscita tutta l'umidita e quindi l'odore... .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 potresti anche dargli una bella sfiammata con un saldatore per lo stagno messo al massimo (praticamente un lanciafiamme []). Io l'ho fatto con un ramo di robinia, che è molto robusto e rivestito di una "cera" propria della robinia, e non si è minimamente carbonizzato. Comunque per essere sicuro prima prova solo su un angolino per vedere se resiste a una breve fiammata e non si danneggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati