Ospite jimmy Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 ma secondo voi, shelob(di cui abbamo un grazioso esemplare nel forum[]), pericolosissimo ragno, che vive nelle terre di mordor, descritto dal magico Tolkien di che specie sara? (il libro per i "profani" è il signore degli anelli)[xx(] [:180] [:77]joe pollo rulez [:22] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Ottima domanda, aveva un leg span di circa 4-5 m. ciao[:5] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 ci vuole il terrario grande... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Non ci vuole un terrario grande, ma un grande terrario! E' un po' scomoda da tenere, visto che gli hobbit non li vendono nei caccia e pesca... E se poi ti depone un'ovisacco? Ti nascono degli sling di 50 cm di legspan che grazie alla nuova legge non puoi nemmeno vendere!!! Divertente la faccenda eh???[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Lo Shelob tolkiano è una creatura di fantasia, come pure la rappresentazione cinematografica....un misto di Lycosidae, Agelenidae e Salticidae.... Ciao! Ah ...il decreto non lo considera "specie pericolosa",(non sono compresi gli aracnidi cinematografici), quindi gli eventuali sling possono essere ceduti........ Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Domanda: ma secondo voi, come posso ciabattare una ragna come Shelob? Mi faccio prestare una ciabatta dal Balrog? [] (non che mi diverta a ciabattare le tarantole, ma sai... me ne ritrovassi una delle sue dimensioni in casa...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 7 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2004 in effetti sarebbe un po complicato tenere un ragnetto del genere, 200 sling di 50 cm l'uno, li potresti portare al guinzaglio a mo di cane al parco!!!!![] [:181] [:202]IL CURZO DELLA BASSA [:22] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 7 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2004 Citazione:Messaggio inserito da i-langAh ...il decreto non lo considera "specie pericolosa",(non sono compresi gli aracnidi cinematografici), quindi gli eventuali sling possono essere ceduti........ id="quote">id="quote"> Ah mi giudicano pericolosa una Grammostola e non mi giudicano pericolosa Shelob???[][][] Rimango dell'idea che qualcosa in Italia non funziona...[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2004 Effettivamente... Per abbatterla forse un lancia-razzi sarebbe sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati