Guest jimmy Posted April 6, 2004 Report Share Posted April 6, 2004 ma secondo voi, shelob(di cui abbamo un grazioso esemplare nel forum[]), pericolosissimo ragno, che vive nelle terre di mordor, descritto dal magico Tolkien di che specie sara? (il libro per i "profani" è il signore degli anelli)[xx(] [:180] [:77]joe pollo rulez [:22] Link to comment Share on other sites More sharing options...
manenz Posted April 6, 2004 Report Share Posted April 6, 2004 Ottima domanda, aveva un leg span di circa 4-5 m. ciao[:5] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 6, 2004 Report Share Posted April 6, 2004 ci vuole il terrario grande... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted April 6, 2004 Report Share Posted April 6, 2004 Non ci vuole un terrario grande, ma un grande terrario! E' un po' scomoda da tenere, visto che gli hobbit non li vendono nei caccia e pesca... E se poi ti depone un'ovisacco? Ti nascono degli sling di 50 cm di legspan che grazie alla nuova legge non puoi nemmeno vendere!!! Divertente la faccenda eh???[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 6, 2004 Report Share Posted April 6, 2004 Lo Shelob tolkiano è una creatura di fantasia, come pure la rappresentazione cinematografica....un misto di Lycosidae, Agelenidae e Salticidae.... Ciao! Ah ...il decreto non lo considera "specie pericolosa",(non sono compresi gli aracnidi cinematografici), quindi gli eventuali sling possono essere ceduti........ Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted April 6, 2004 Report Share Posted April 6, 2004 Domanda: ma secondo voi, come posso ciabattare una ragna come Shelob? Mi faccio prestare una ciabatta dal Balrog? [] (non che mi diverta a ciabattare le tarantole, ma sai... me ne ritrovassi una delle sue dimensioni in casa...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jimmy Posted April 7, 2004 Report Share Posted April 7, 2004 in effetti sarebbe un po complicato tenere un ragnetto del genere, 200 sling di 50 cm l'uno, li potresti portare al guinzaglio a mo di cane al parco!!!!![] [:181] [:202]IL CURZO DELLA BASSA [:22] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted April 7, 2004 Report Share Posted April 7, 2004 Citazione:Messaggio inserito da i-langAh ...il decreto non lo considera "specie pericolosa",(non sono compresi gli aracnidi cinematografici), quindi gli eventuali sling possono essere ceduti........ id="quote">id="quote"> Ah mi giudicano pericolosa una Grammostola e non mi giudicano pericolosa Shelob???[][][] Rimango dell'idea che qualcosa in Italia non funziona...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 7, 2004 Report Share Posted April 7, 2004 Effettivamente... Per abbatterla forse un lancia-razzi sarebbe sufficiente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts