Jump to content

LETTERATURA/CINEMA E RAGNI

Guest jimmy
 Share

Recommended Posts

Guest jimmy

ma secondo voi, shelob(di cui abbamo un grazioso esemplare nel forum[:D]), pericolosissimo ragno, che vive nelle terre di mordor, descritto dal magico Tolkien di che specie sara? (il libro per i "profani" è il signore degli anelli)[xx(]

[:180] [:77]joe pollo rulez [:22]

Non ci vuole un terrario grande, ma un grande terrario!

E' un po' scomoda da tenere, visto che gli hobbit non li vendono nei caccia e pesca...

E se poi ti depone un'ovisacco? Ti nascono degli sling di 50 cm di legspan che grazie alla nuova legge non puoi nemmeno vendere!!! Divertente la faccenda eh???[:D]

Lo Shelob tolkiano è una creatura di fantasia, come pure la rappresentazione cinematografica....un misto di Lycosidae, Agelenidae e Salticidae....

Ciao!

Ah ...il decreto non lo considera "specie pericolosa",(non sono compresi gli aracnidi cinematografici), quindi gli eventuali sling possono essere ceduti........

Uno stracchino è per sempre.............

Domanda: ma secondo voi, come posso ciabattare una ragna come Shelob?

Mi faccio prestare una ciabatta dal Balrog? [:D]

(non che mi diverta a ciabattare le tarantole, ma sai... me ne ritrovassi una delle sue dimensioni in casa...)

Guest jimmy

in effetti sarebbe un po complicato tenere un ragnetto del genere, 200 sling di 50 cm l'uno, li potresti portare al guinzaglio a mo di cane al parco!!!!![:D]

[:181] [:202]IL CURZO DELLA BASSA [:22]

Citazione:Messaggio inserito da i-lang

Ah ...il decreto non lo considera "specie pericolosa",(non sono compresi gli aracnidi cinematografici), quindi gli eventuali sling possono essere ceduti........

id="quote">id="quote">

Ah mi giudicano pericolosa una Grammostola e non mi giudicano pericolosa Shelob???[:D][:D][:D]

Rimango dell'idea che qualcosa in Italia non funziona...[:P]