PiErGy Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2004 I tritoni si nutrono soprattutto di lombrichi e altri vermi (tubifex) ma anche di lumache, insetti, pezzettini di carne. Siamo completamente off-topic però... "E adesso per favore dimmi quando finirà la guerra... sono stufo di stare nella mia trincea di lusso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2004 Se non è molto grosso, la cosa migliore sono le larve di zanzara...Se ti interessa posso dirti come si fa ad allevarle. Però ha ragione PiErGy, o mi mandi un messaggio privato o apriamo un altro topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucacavallari Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2004 migdan ricordati di me......... ne voglio una grande almeno 20cm e con carattere da fotomodella![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2004 io, se per voi va bene, mi accontento della fotomodella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 9 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2004 Chi ci vuole male sappia che il sottoscritto, che lavora all'universita' di Roma, puo' allevare aracnidi comprese le specie locali, in quanto esentato dalla legge: li portero' nella sala-acquari del mio dipartimento, dove sia lucacavallari che hyles, che sono di Roma come me, saranno ospiti graditissimi. I futuri servizi fotografici saranno realizzati in piena legalita'. Detto questo, spero di incontrare piu' fortuna di quanta ne abbia avuta finora con i Dolomedes.[8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2004 Non c'è giustizia in questo mondo...[][][] "E adesso per favore dimmi quando finirà la guerra... sono stufo di stare nella mia trincea di lusso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucacavallari Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 Citazione:Messaggio inserito da migdan Chi ci vuole male sappia che il sottoscritto, che lavora all'universita' di Roma, puo' allevare aracnidi comprese le specie locali, in quanto esentato dalla legge: li portero' nella sala-acquari del mio dipartimento, dove sia lucacavallari che hyles, che sono di Roma come me, saranno ospiti graditissimi. I futuri servizi fotografici saranno realizzati in piena legalita'. Detto questo, spero di incontrare piu' fortuna di quanta ne abbia avuta finora con i Dolomedes.[8D] id="quote">id="quote">[] sei un grande dimmi quando quando quandooooooo..... scusate l'off topic ti posto privatamante migdan! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucacavallari Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 hyles sei pronto? se ti porto una fotomodella tu mi fai fare qualche foto alle farfalle e/o bozzoli e/o bruchi e/o quello che hai? passerò dalle tue parti in settimana. ciao[][] luca[8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 Fate la danza del sole, il gran giorno è venerdì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 ma alla fine quanti siamo alla spedizione nome in codice "ragno palombaro"?[] .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 Sono pronto Luca, però al momento l'unica cosa che ho che potrebbe interessarti è una crisalide di Testa di Morto (Acherontia atropos). I mie allevamenti al momento languono, a parte i Ragni. Ma se sei interessato a qualche lepidottero ti posso mettere da parte qualche bel bruco quando lo trovo. Ormai la stagione di raccolta sta per cominciare. Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 14 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 Ha ragine Jimmy in quanti siamo che ricercano le argyroneta?[:136][:136][:136][:136] ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati