Vai al contenuto

Ragno Palombaro

Messaggi raccomandati

I tritoni si nutrono soprattutto di lombrichi e altri vermi (tubifex) ma anche di lumache, insetti, pezzettini di carne.

Siamo completamente off-topic però...

"E adesso per favore dimmi quando finirà la guerra... sono stufo di stare nella mia trincea di lusso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ci vuole male sappia che il sottoscritto, che lavora all'universita' di Roma, puo' allevare aracnidi comprese le specie locali, in quanto esentato dalla legge: li portero' nella sala-acquari del mio dipartimento, dove sia lucacavallari che hyles, che sono di Roma come me, saranno ospiti graditissimi. I futuri servizi fotografici saranno realizzati in piena legalita'.

Detto questo, spero di incontrare piu' fortuna di quanta ne abbia avuta finora con i Dolomedes.[8D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lucacavallari
Citazione:Messaggio inserito da migdan

Chi ci vuole male sappia che il sottoscritto, che lavora all'universita' di Roma, puo' allevare aracnidi comprese le specie locali, in quanto esentato dalla legge: li portero' nella sala-acquari del mio dipartimento, dove sia lucacavallari che hyles, che sono di Roma come me, saranno ospiti graditissimi. I futuri servizi fotografici saranno realizzati in piena legalita'.

Detto questo, spero di incontrare piu' fortuna di quanta ne abbia avuta finora con i Dolomedes.[8D]

id="quote">id="quote">

[:)]

sei un grande

dimmi quando quando quandooooooo.....

scusate l'off topic

ti posto privatamante migdan!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lucacavallari

hyles sei pronto?

se ti porto una fotomodella

tu mi fai fare qualche foto alle farfalle e/o bozzoli e/o bruchi e/o quello che hai?

passerò dalle tue parti in settimana.

ciao[:D][:)]

luca[8D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pronto Luca, però al momento l'unica cosa che ho che potrebbe interessarti è una crisalide di Testa di Morto (Acherontia atropos). I mie allevamenti al momento languono, a parte i Ragni. Ma se sei interessato a qualche lepidottero ti posso mettere da parte qualche bel bruco quando lo trovo. Ormai la stagione di raccolta sta per cominciare.

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti