Jump to content

ultimo saluto a Claudio domattina.


Recommended Posts

Domani mattina alle ore 8:00 avrà luogo il funerale di Claudio.

Alcuni di noi saranno presenti alla commemorazione che si terrà in forma non religiosa. So che la maggior parte di noi abita molto lontana da Torino, per cui i presenti porteranno l'ultimo saluto per Aracnofilia tutta, in modo da essere tutti presenti col cuore.

Per chi invece volesse partecipare direttamente, le camere mortuarie dell'Ospedale S.G.Bosco di Torino si trovano in via Pergolesi, nella zona nord di Torino.

 

Matteo

 

Ricevo e giro questa e-mail da Enrico, collega e amico di Claudio:

 

Ciao Matteo, sono un collega di Claudio Arno' e come tutti voi sono profondamente addolorato per la perdita di una delle migliori persone che ho conosciuto. Mi sono commosso e ho pianto nel leggere i numerosi messaggi al "Maestro", così come lo chiamavate voi. Ti scrivo perchè trovo doveroso far sapere a quanti lo stimavano e amavano che il corteo funebre di Claudio partirà dall'Ospedale S. Giovanni Bosco di Torino, domani 16 marzo, alle ore 8. In questo modo chi vuole può avere la possibilità di dare un ultimo saluto al nostro caro Claudio. Se puoi comunica la notizia sul forum, io ho qualche problema tecnico e non riesco a farlo...

Enrico

 

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link to comment
Share on other sites

leggo solamente ora questo messaggio quindi non ho avuto la possibilità di essere presente, ma mi fa comunque piacere che alcuni di noi ci siano stati, perchè, come hai detto matteo, c'eravamo davvero tutti con il cuore.

 

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono il fratello (piccolo) di Claudio ed a nome della Sua famiglia e mia desidero esprimere un ringraziamento a tutti coloro che fisicamente o col cuore sono stati vicini al nostro dolore.

Non esistono, purtroppo, parole adatte per questi momenti ma ho sentito saggezza e sincerità nelle parole che ho letto. A tutti una stretta di mano ed un caloroso incoraggiamento a proseguire nel Vostro lavoro.

Franco

Link to comment
Share on other sites

Ti ringraziamo molto Franco e, rinnovando le nostre più sincere e sentite condoglianze, prometto che faremo del nostro meglio per portare avanti con successo i progetti che avevamo cominciato con Claudio e ai quali Lui teneva tanto.

 

Matteo

 

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.